[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Chomp96 Grazie!
-
Ciao a tutti, ho giocato la multipla per poter accedere al bonus, ma non mi è stato erogato entro le 72 ore. Ho mandato un paio di email senza ricevere risposta e chattato in live con un operatore che ha segnalato la cosa. Ora son passati sei giorni da quando ho effettuato la giocata, qualcuno ha avuto esperienze simili?
-
@gabriele1981 le 72 ore devono essere lavorative e partono da quando la giocata si conclude, il sabato e domenica non contano, se quindi con questa precisazione non sono ancora passate, dovrai solo attendere, a volte comunque ci sono dei ritardi
-
-
Scusate la puntata da 25 da app vale come qualificante alla seconda fase del bonus benvenuto? Questa promo è sfruttabile indipendentemente dalla settimana in cui mi trovo rispetto alla seconda fase della benvenuto?
-
@reallyninja si quella da app vale anche per la fase 2 settimanale
-
Ciao ragazzi, scusate, sono sicuro che avete già risposto a una simile domanda, ma non la trovo... vedo che l'app di goldbet si prende parecchie libertà, anche se mi sembrano tranquille, rispetto ad altre APK che ho installato.. ovviamente se la consigliate significa che è a prova di bomba... mi riferisco soprattutto al fatto che, usando quasi solo il cell e le app per scommettere, possa portare a limitazioni (soprattutto "disegno si altre applicazioni o accesso ai contenuti della scheda di memoria, anche se non ce l'ho..)
-
@reallyninja Stavo per fare la stessa domanda XD
-
Ciao, ho completato la prima fase del bonus da 50 e giocato le 25 da app .. ora mi trovo 30 euro di bonus, ma non dovevano essere 25 ?
-
@chris2 la fase 1 include anche un bonus settimanale di 5€ a fronte di un giocato minimo di 20€. Puoi ora giocare i due bonus in un'unica multipla di importo 30.
-
@Freddie ciao, in effetti ci avevo pensato, ma credevo che il bonus da 5euro veniva dato a fronte di un giocato settimanale di 20euro
-
@chris2 sì infatti è così, con la giocata da app ti sei qualificato anche a quei 5€ bonus.
-
@Freddie ah ok, quindi posso fare una multipla di 30 euro da 4 eventi quota minima 2.50
-
@chris2 esatto
-
@Anonymous ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
Ciao, ho ricevuto il bonus di 25 su app, devo giocare il bonus,col la multipla, come faccio a sapere che sto giocando il bonus invece che soldi reali?
-
@alan-joe verrà preso in automatico il bonus, se rispetterai le condizioni della multipla.
-
Ok, come quote sono rispettate
-
e' possibile fare questa in contemporanea con l altra benvenuto di gold?
-
@stefanotrappi98 si, ti basta fare per l'altra offerta la registrazione a goldbet selezionando il bonus in fase di registrazione e poi depositando i 50€, a quel punto anche prima di ricevere il bonus da 50 puoi procedere con la qualificante da 25€ da app
-
io ho giocato adesso per l altra offerta i 50 euro bonus e qualificante. Posso quindi tranquillamente giocare i 25 euro da app?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet