NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    525
    1.9k
    19.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      GianmaHoldEm @Davide
      ultima modifica di

@Davide intendo dire,quando vado a scegliere le 4 partite da inserire nella multipla,nel cercarle singolarmente devo filtrarle a liquidità minima di 25 €?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @GianmaHoldEm
        ultima modifica di

@GianmaHoldEm non ha importanza, anche se ora ci fossero 500€ di liquidità, non è detto che ci saranno domani quando dovrai bancare la seconda o terza partita. Non si può prevedere la liquidità nel tempo, può salire, scendere o cambiare quota

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • nicombN
          nicomb Ninja Esperto [+200]
          ultima modifica di

Ho appena giocato 25 euro da app.
          Spero davvero che questa giocata valga in simultanea per entrambe le promozioni, ossia quella da app con bonus da 25 euro e quella settimanale con bonus da 5 euro (per la quale bisogna scommettere 20 euro). Se così non fosse, dovrei effettuare un'ulteriore scommessa da 20 euro per non perdere il bonus da 5 euro.

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • FreddieF
            Freddie Staff NinjaBet @nicomb
            ultima modifica di

@nicomb sarà valida, non preoccuparti 🙂

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • D
              daniele_pisanu
              ultima modifica di

ciao è normale che abbiano dato nella settimana successiva al primo deposito e primo bonus di 50, a fronte dei 25 giocati da App, solo i 25 di bonus app?

nicombN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • nicombN
                nicomb Ninja Esperto [+200] @daniele_pisanu
                ultima modifica di

@daniele_pisanu ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:

ciao è normale che abbiano dato nella settimana successiva al primo deposito e primo bonus di 50, a fronte dei 25 giocati da App, solo i 25 di bonus app?

Mi auguro che arriveranno anche i restanti 5 euro. Così hanno sempre detto gli altri.

• F
                  freddy2123 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Ragazzi ho completato le operazioni per avere i 25 di bonus, ma non mi sono stati accreditati e per di più l'assistenza nega l'esistenza del bonus...

FreddieF D 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • FreddieF
                    Freddie Staff NinjaBet @freddy2123
                    ultima modifica di Freddie

@freddy2123 sono già passate 72h dal piazzamento della scommessa qualificante?

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • D
                      daniele_pisanu @freddy2123
                      ultima modifica di

@freddy2123 a me li hanno accreditati 22 ore dopo aver piazzato la qualificante, prova ad aspettare un paio d'ore

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • D
                        Donyz2002
                        ultima modifica di

ciao, è possibile fare prima la fase 2 (prendere il bonus di 25 euro dall'app) e poi la fase 1 (quella con i 50 euro di bonus)?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @Donyz2002
                          ultima modifica di

@Donyz2002 in generale basta registrarsi come da fase 1 accettando il bonus di benvenuto e depositando i 50€, dopo puoi anche subiti fare la scommessa da 25€ da app per la fase da app prima di giocare il bonus da 50€ della prima fase

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                          __
                          Anima d'argento

• D
                            Donyz2002
                            ultima modifica di

se ho fatto gia la fase 2 e mi hanno gia accreditato il bonus da app potrò comunque depositare 50 euro e avere il bonus della prima?

• Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @Donyz2002
                              ultima modifica di

@Donyz2002 purtroppo no, o meglio, se hai attivato la promozione di benvenuto alla registrazione, e il primo deposito fatto è stato da 25€, anche per la benvenuto riceverai ora 25€ bonus

__
                              Anima d'argento

• D
                                Donyz2002
                                ultima modifica di

quindi al posto di ricevere 50 riceverò 25 al primo deposito dal sito. ho capito! grazie mille.

• F
                                  freddy2123 Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                                  ultima modifica di

@Freddie si, ho ricevuto subito i 50 ma. Non i 25

• F
                                    freddy2123 Ninja Novizio [0-15] @daniele_pisanu
                                    ultima modifica di

@daniele_pisanu era aprile...

• D
                                      DomenicoNinja66 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Buonasera. Dopo aver terminato la fase 1, ho effettuato la giocata da APP di 25 Euro a quota 2.85.
                                      La partita è terminata alle ore 21.00 del giorno 7/5/2021 (venerdì).
                                      Per vedermi accreditato i 25 euro di bonus devo attendere 72h dalla fine della partita al netto dei festivi?
                                      Ma la vera domanda è la seguente: è ancora attiva la promozione? Grazie per l'eventuale risposta.

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @DomenicoNinja66
                                        ultima modifica di

@DomenicoNinja66 si, la promozione è ancora attiva, e si, dovranno passare 72 ore lavorativi, quindi festivi esclusi

__
                                        Anima d'argento

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • D
                                          DomenicoNinja66 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                          ultima modifica di

@Chomp96 ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:

@DomenicoNinja66 si, la promozione è ancora attiva, e si, dovranno passare 72 ore lavorativi, quindi festivi esclusi

Grazie!
                                          PS: prima di fare la domanda mi sono letto tutta la discussione, come faccio sempre. Ma il dubbio mi era venuto non avendo letto nulla sul book tra i miei bonus. Grazie ancora.

• N
                                            Ninjarer
                                            ultima modifica di

Non ho capito se devo puntare su le 4 partite su goldenbet e poi una alla volta in caso di vincita su goldenbet, Bancare su Betfair, o puntare e Bancare una partita alla volta

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet