[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@alk98traz2 no, vale solo il saldo reale, quindi al massimo puoi usare parte del saldo del primo deposito come qualificante
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ciao a tutti! per la fase 2 bisogna fare solo la prima scommessa con saldo reale via app? il bonus per la multipla invece lo si può fare da pc?
-
@elisasclip sì, solo la qualificante da app, come da guida, il resto puoi farlo da pc
-
@Davide grazie mille!
-
Buonasera, sarà semplicemente un dubbio stupido ma ci tengo a chiedere lo stesso chiarimento. Ma per la fase 2 la prima scommessa si intende la prima fatta dalla app o la primain assoluto con goldbet? non capisco se un bonus esclude l'altro
-
@marzio89 si intende la prima fatta da app, quelle fatte da pc o mobile non contano
-
@Chomp96 ok, perfetto
ora ho un altro dubbio, ma la app la devo scaricare da mobile?!? scusa
-
@marzio89 scusa ho letto la guida
-
però non riesco a scarica la app dal cell, il link non funziona. Lo trovo nel sito goldbet?
-
@marzio89 se sei da android devi andare qui https://app.goldbet.it/sport/ e scaricarla, da ios la trovi direttamente nello store
-
c'è un tempo limite entro il quale bisogna giocare la fase due una volta conclusa la fase 1?
-
@marzio89 il tempo limite è l'eventuale scadenza della promozione stessa
-
cosa vuol dire "solamente per coloro che piazzano la prima scommessa da APP dopo l’8 Marzo 2020.", che si può usufruire dell offerta dall 8 in poi?
-
@Skizzato sì, è valida da quel momento in poi, quindi puoi farla tranquillamente ora giocando per la prima volta sull'app (non in assoluto)
-
@Davide no aspetta non ho capito, che vuol dire che posso farla subito però l'offerta è disponibile dall 8 in poi? non devo aspettare l'8 per fare l offerta?
-
@Skizzato si parla di 8 marzo 2020, oggi siamo nel 2021
-
ahahahahahah mi era sfuggito l'anno, grazie mille
-
E' ancora disponibile questa promozione? Perchè nei dettagli sul sito c'era scritto fino al 24 settembre 2020....
-
@Giustiziatore ti confermiamo che è ancora disponibile, probabilmente stai accedendo ad un link non aggiornato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet