[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille!
-
Sembra non essere più disponibile questa promo. Confermate @Davide?
-
Ragazzi ciao e buon anno cosa è rimasto da fare su goldbet?
-
buonasera, siamo sicuri sia effettivamente scaduta? Perchè sul sito dice attiva fino al 24 settembre ma in realtà era fino al 31 dicembre. Magari è ancora attiva invece?
-
@davidegaf8 purtroppo si, attualmente risulta scaduta
-
@Anonymous ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
@Padram la multiple prosegue tranquillamente e se vinci gli eventi successivi su goldbet ti verrà pagata
Ma questa promozione quando si è saputo che scadeva il 31.12? Magari potrebbero rimetterla se si attende e quindi nel frattempo conviene non scommettere dall'applicazione?
-
@Dreamer non l'hanno scritto in anticipo, ci siamo accorti che l'hanno fatta scadere e poi invece l'hanno reinserita
-
@Dreamer non l'hanno scritto in anticipo, ci siamo accorti che l'hanno fatta scadere e poi invece l'hanno reinserita
Magari potrebberlo anche rimetterla disponibile quindi? Quindi fino a prima della scadenza non si poteva sapere che sarebbe scaduta il 31.12? Hanno scritto che scadeva il 31 quando ormai era già scaduta, ho capito bene?
-
@Dreamer adesso è tornata valida, si può sfruttare come ti dicevo nel precedente commento
-
Ciao, ho ancora le 50€ versate per la fase 1 di GoldBet, se le scommetto tutte da app accedo al bonus di fase 2 o devo caricare altre 25€?
-
@Pieder se li giochi da app valgono per la fase 2
-
@Anonymous Ottima notizia, grazie
-
@Dreamer adesso è tornata valida, si può sfruttare come ti dicevo nel precedente commento
Grazie mille, non avevo capito bene io
-
Sto aspettando l'accredito dei 100 euro di bonus relativi all'offerta di benvenuto di Goldbet; posso comunque procedere con questa offerta nel frattempo o conviene aspettare?
-
@robruf si, puoi procedere con questa senza problemi
-
ciao ragazzi, ma lofferta precedente con bonus 100 euro è sparita e è stata sostituita da questa?
-
@alessiop97 si, in quanto potevano svolgerla solo coloro che svolgevano la prima parte entro il 31 dicembre
-
@Davide potrebbe ritornare ?? o è peggio tergiversare??
-
@alessiop97 non possiamo in alcun modo prevedere il futuro, potrebbero rimetterla oppure lasciare questa per mesi. La chat non sempre funziona, ti consiglio di contattarli al telefono o via email in tal caso
-
chi deve fare questa, oggi credo sia il momento migliore.
domattina alle 8 tennis: Berrettini v Er Kirkin data a 1.01
perdita 0.77 su 25 euro
io ho bancato 24 euro invece di 25, se tutto va "normalmente" non perdo nulla. ho sbagliato? (chiedo agli esperti )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet