[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@nickbru si intende semplicemente la prima scommessa che piazzi da app mobile
-
cosa succede se sulla prima scommessa da app, la quota minima di @2.5 non è stata rispettata? la benvenuto è bruciata?
-
@Yondaime purtroppo sì, non varrà sulle successive scommesse
-
è possibile usare i soldi vinti dalla scommessa qualificante di 100 euro o bisogna necessariamente depositare per giocare questi 25 euro a quota 2.5?
-
@peddy92 puoi usare quel soldi che hai già sul conto senza problemi, non è necessario depositare altro
-
è possibile giocare live la qualificante? e poi dove posso trovare t&c della promo?
-
@Krasnodar27 sì, va bene anche Live
ecco i t&c -> https://promo.goldbet.it/bonus-di-benvenuto/bonus-benvenuto-goldbet-app
-
@Anonymous grazie mille
-
non trovo l'app sul play store
-
Una volta ricevuto il bonus posso fare la multipla da pc giusto?
-
@scervini sì certo
-
ho scommesso 5€ anzichè 25€: posso fare una multipla identica da 20€?
-
@scervini purtroppo no, il bonus è pari al 100% della prima scommessa quindi riceverai solo 5€ bonus.
-
@Freddie no beh ma io ho ricevuto il bonus da 25€, ho giocato una multipla da 5€ e una da 20€, adesso il saldo bonus è a zero, dovrei essere a posto no? la qualificante da app l'ho già fatta, qui mi sto giocando il bonus
mi ero spiegato male
-
@scervini scusami mi sono confuso io, la qualificante è da fare in singola.
Allora hai fatto tutto correttamente, il bonus si può sempre suddividere in più giocate. -
ragazzi ma a voi fa prelevare? perchè a me i prelievi inizialmente li fa fare poi li rimandano indietro
-
Buongiorno,
se mi sono registrato tipo oltre un anno fa su Goldbet per la Fase 1, posso fare oggi la Fase 2? -
@giapan sì
-
Non riesco a loggare da app mi da sempre internal server error, invece dal sito va tutto ok.
-
ragazzi una domanda ma l'offerta è ancora attiva o è scaduta? perchè ho visto che i termini e condizioni dicono che scade il 24 settembre...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet