[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@tiremiscope se non hai ancora scommesso da app come hai scritto allora puoi sfruttarla
-
se ne ho già piazzato una da 25 con quota inferiore da app va bene lo stesso se poi ne rifaccio una quota 2,50 per darmi il bonus??
-
@vika94 da t&c indicano "prima scommessa" quindi non dovresti poterne fare un'altra. Puoi però contattare la loro assistenza e chiedere se ti consentono di piazzarne un'altra rispettando la quota minima
-
@Anonymous quindi se la piazzo non mi danno il bonus?
-
@vika94 esatto, però se li contatti magari possono darti una seconda possibilità
-
Raga ho appena installato l'app e mi sono trovato 4 euro di bonus è il bonus random di cui si parlava all'inizio?
-
@IlBosca06 Goldbet ogni tanto va in tilt, pensa che a me hanno dato per due volte il bonus da 100 euro, incredibile..
-
Ciao a tutti, ho erroneamente puntato 5 euro di multipla anziché 25, bancando per l'importo corretto. Se scommetto un'altra multipla uguale da 20 euro risolvo? O come posso fare?
-
@giammiblack si, puoi fare in quel modo senza problemi
-
Grazie mille @Chomp96
-
la scommessa bonus va obbligatoriamente giocata da app?
-
@alelori2 anche da pc una volta ricevuto, solo la qualificante è richiesta espressamente da app
-
Ciao, ho letto le istruzioni della fase 2. Dice che è valida solo per chi fa la prima giocata da app. Si intende la prima giocata di questo bonus o bisogna considerare anche il bonus deposita 100 ricevi 100?
-
@nickbru si intende semplicemente la prima scommessa che piazzi da app mobile
-
cosa succede se sulla prima scommessa da app, la quota minima di @2.5 non è stata rispettata? la benvenuto è bruciata?
-
@Yondaime purtroppo sì, non varrà sulle successive scommesse
-
è possibile usare i soldi vinti dalla scommessa qualificante di 100 euro o bisogna necessariamente depositare per giocare questi 25 euro a quota 2.5?
-
@peddy92 puoi usare quel soldi che hai già sul conto senza problemi, non è necessario depositare altro
-
è possibile giocare live la qualificante? e poi dove posso trovare t&c della promo?
-
@Krasnodar27 sì, va bene anche Live
ecco i t&c -> https://promo.goldbet.it/bonus-di-benvenuto/bonus-benvenuto-goldbet-app
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet