[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Ciao a tutti , non ho ancora fatto nessuna giocata da app.. Neanche ancora scaricata. Sono però passati già 15 giorni dalla mia iscrizione al sito e ho già preso e rigiocato il bonus di benvenuto da sito. Posso procedere scaricando l'app oppure sono fuori termine? Ho fatto anche la promo black friday, posso usare il bonus che che verrà inviato, per la qualificante?
-
@tiremiscope se non hai ancora scommesso da app come hai scritto allora puoi sfruttarla
-
se ne ho già piazzato una da 25 con quota inferiore da app va bene lo stesso se poi ne rifaccio una quota 2,50 per darmi il bonus??
-
@vika94 da t&c indicano "prima scommessa" quindi non dovresti poterne fare un'altra. Puoi però contattare la loro assistenza e chiedere se ti consentono di piazzarne un'altra rispettando la quota minima
-
@Anonymous quindi se la piazzo non mi danno il bonus?
-
@vika94 esatto, però se li contatti magari possono darti una seconda possibilità
-
Raga ho appena installato l'app e mi sono trovato 4 euro di bonus è il bonus random di cui si parlava all'inizio?
-
@IlBosca06 Goldbet ogni tanto va in tilt, pensa che a me hanno dato per due volte il bonus da 100 euro, incredibile..
-
Ciao a tutti, ho erroneamente puntato 5 euro di multipla anziché 25, bancando per l'importo corretto. Se scommetto un'altra multipla uguale da 20 euro risolvo? O come posso fare?
-
@giammiblack si, puoi fare in quel modo senza problemi
-
Grazie mille @Chomp96
-
la scommessa bonus va obbligatoriamente giocata da app?
-
@alelori2 anche da pc una volta ricevuto, solo la qualificante è richiesta espressamente da app
-
Ciao, ho letto le istruzioni della fase 2. Dice che è valida solo per chi fa la prima giocata da app. Si intende la prima giocata di questo bonus o bisogna considerare anche il bonus deposita 100 ricevi 100?
-
@nickbru si intende semplicemente la prima scommessa che piazzi da app mobile
-
cosa succede se sulla prima scommessa da app, la quota minima di @2.5 non è stata rispettata? la benvenuto è bruciata?
-
@Yondaime purtroppo sì, non varrà sulle successive scommesse
-
è possibile usare i soldi vinti dalla scommessa qualificante di 100 euro o bisogna necessariamente depositare per giocare questi 25 euro a quota 2.5?
-
@peddy92 puoi usare quel soldi che hai già sul conto senza problemi, non è necessario depositare altro
-
è possibile giocare live la qualificante? e poi dove posso trovare t&c della promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet