[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Scusate ragazzi sono passate le 72 ore e non mi hanno accreditato il bonus, a quale mail posso scrivere per avere spiegazioni?
E quale bonus devo citare nel corpo della mail? -
@Shadow95 considera che nel week-end non erogano bonus..attendi 72 h al netto del sabato e domenica.. altrimenti potrai andare nella sezione contatti del sito e trovi tutti i riferimenti. Consigliato Cell
-
Scusate io ho fatto la scommessa qualificante il 17 novembre alle 22 eppure non ho ricevuto ancora nulla
-
@sirsharat da quanto tempo si è conclusa la qualificante? perchè il bonus arriva entro 72 ore dal momento della conclusione della qualificante, le 72 ore sono comunque lavorative, non dovrai quindi considerare nel conteggio sabato e domenica
-
Scusate. Se nella multipla bonus da up come primo evento cerco quota alta per concludere subito multipla può essere una cosa possibile?
-
@zanna69 puoi farlo, però evita quote troppo alte perché ti abbassano il guadagno totale (dato che a quote alte di solito corrispondono rating bassi)
-
scusate una domanda...ho appena completato la "fase 1 " della benvenuto Goldbet (deposita 100 e ricevi 100 da giocare in multipla 4 eventi). ho perso su goldbet, ma mi è rimasto il saldo dei 100 depositati. Posso scommettere 25 di questi 100 (DA APP) per ricevere il bonus della fase 2 o devo fare un nuovo deposito? devo inserire/attivare qualche codice? grazie
-
@marcodandi90 puoi usare 25€ usando parte di quei soldi
nessun codice da attivare
-
@Chomp96 Il 18 alle 2 di notte
-
@zanna69 ti è arrivato il bonus per la giocata da app?quando hai fatto la scommessa?
-
@canarino050412 si mi e' arrivato.fatta ieri
-
@Anonymous ok.grazie
-
@zanna69 zio pedro io l'ho fatta venerdi e si è conclusa venerdì ma niente
-
ragazzi ancora nulla da goldbet, contatto l'assistenza? Il fatto è che sembra non sia facile che ti rispondano da quanto ho letto
-
@sirsharat si, prova a contattarli al riguardo, anche via mail
-
scusate ma se io ho scommesso la prima volta da app a quota <2,50 e quindi non ho ricevuto il bonus; se faccio un'altra bet e rispetto la quota minima, il bonus me lo danno?
-
@canarino050412 purtroppo no, vale solo sulla prima scommessa in assoluto da app, se quindi la prima fatta aveva una quota inferiore a 2,5 non riceverai il bonus di questa seconda fase
-
@Chomp96 però nei termini e cnon è specificata sta cosa?anche l'operatore al telefono mi ha detto che è la prima a quota valida...
-
@canarino050412 nei t&c scrivono questo:
Il rimborso viene erogato solo per la prima scommessa effettuata da APP con soldi reali (sono escluse le scommesse piazzate con altri eventuali bonus)
Se comunque vuoi provare a fare un'altra scommessa puoi farlo, sai però che potrebbe non arrivarti il bonus stando a quando scritto nei termini dell'offerta.
-
Posso combinare questa promozione con la ricorrente del black friday sulla liga giocando la multipla da app?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet