[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@kappo90 In genere entro 72 ore
-
@kappo90 la tempistica è riportata nella guida: entro 72h dalla conclusione dell'offerta
-
volendo e avendo una disponibilità economica sufficiente, posso eseguire l'offerta 1 e 2 contemporaneamente?
-
@Kenny281 si, puoi farlo, l'importante e fare il primo deposito da 100€ per la benvenuto
-
Buongiorno mi sono registrato più o meno l'anno scorso su Goldbet, però non ho mai usato l'app. L'offerta è valida anche per me o scaduta perché passato troppo tempo dalla registrazione?
-
@hoodlegolas è valida comunque per te visto che non hai mai scommesso da app
-
Salve, è sicuro che il bonus è ancora attivo?
La giocata qualificante è finita da un pò e ancora non ho ricevuto i 25 bonus. -
@Shadow95 si, il bonus è ancora attivo, come da guida il bonus arriva entro 72 ore dalla conclusione della scommessa qualificante, se ancora non sono passate è normale non averlo ancora ricevuto
-
Nel mio caso, iscritto nel 2018 e mai scommesso da app, 72h trascorse e nessun bonus.
-
@Chomp96 ok, speriamo bene.
Ma la vincita della qualificante la posso prelevare mentre aspetto il bonus? O avrei problemi per la riscossione dello stesso? -
@Shadow95 potrai prelevare senza problemi
-
ma sul sito ce scritto che scade a settembre 2020.... nelle promo attive ora a me non la da questa da app, normale?
-
@jonny87 probabilmente stai visionando una pagina vecchia, quella attuale https://promo.goldbet.it/bonus-di-benvenuto/bonus-benvenuto-goldbet-app non ha in generale una data di scadenza
-
il bonus si riceve anche se la bet è stata fatta da app per un importo >di 25 euro?
-
@canarino050412 sì certo
-
Non trovo i T&C del bonus su APP. E' possibile che la promozione è scaduta?
-
@SIMONIK94 il link dei t&c è sempre presente nel box in cima di ogni guida
Eccolo comunque -> https://promo.goldbet.it/bonus-di-benvenuto/bonus-benvenuto-goldbet-app
-
@Anonymous Grazie per avermi risposto! Ho provato ad aprire la pagina ma mi dà schermata bianca.....
Ad ogni modo mi fido di te! Grazie -
@SIMONIK94 prova magari da un altro browser, a me la apre correttamente
-
@Anonymous E' possibile che solo a me hanno tolto la promo? Perché se non faccio il login su Goldbet la pagina la posso consultare invece se faccio il login non mi fa leggere la promo su APP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet