[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@andrechri il bonus lo ricevi entro 72 ore dalla conclusione della scommessa qualificante, e non dal momento del suo piazzamento
-
il bonus 25 da up va giocato da up o si puo' da pc?
-
@zanna69 il bonus una volta ricevuto puoi giocarlo sia da app che da pc.
-
@financialfreedom grazie mille
-
Mediamente dopo quanto viene accreditato il bonus? Sono proprio curioso di vedere se arriva, sono iscritto dal 2018 ma credo di non aver mai scommesso da app.
-
@shadow74 solitamente dovrebbe arrivare dopo 72 ore, ma potrebbero esserci dei ritardi nell'accredito.
-
salve, mi sono iscritto qualche giorno fà ed ho completato il primo bonus benvenuto di 100€. Ho appena scaricato l'app ed ho piazzato la scommessa da 25€ in singola a quota 4. Sapete dirmi quando riceverò il bonus di 25€?
-
@kappo90 In genere entro 72 ore
-
@kappo90 la tempistica è riportata nella guida: entro 72h dalla conclusione dell'offerta
-
volendo e avendo una disponibilità economica sufficiente, posso eseguire l'offerta 1 e 2 contemporaneamente?
-
@Kenny281 si, puoi farlo, l'importante e fare il primo deposito da 100€ per la benvenuto
-
Buongiorno mi sono registrato più o meno l'anno scorso su Goldbet, però non ho mai usato l'app. L'offerta è valida anche per me o scaduta perché passato troppo tempo dalla registrazione?
-
@hoodlegolas è valida comunque per te visto che non hai mai scommesso da app
-
Salve, è sicuro che il bonus è ancora attivo?
La giocata qualificante è finita da un pò e ancora non ho ricevuto i 25 bonus. -
@Shadow95 si, il bonus è ancora attivo, come da guida il bonus arriva entro 72 ore dalla conclusione della scommessa qualificante, se ancora non sono passate è normale non averlo ancora ricevuto
-
Nel mio caso, iscritto nel 2018 e mai scommesso da app, 72h trascorse e nessun bonus.
-
@Chomp96 ok, speriamo bene.
Ma la vincita della qualificante la posso prelevare mentre aspetto il bonus? O avrei problemi per la riscossione dello stesso? -
@Shadow95 potrai prelevare senza problemi
-
ma sul sito ce scritto che scade a settembre 2020.... nelle promo attive ora a me non la da questa da app, normale?
-
@jonny87 probabilmente stai visionando una pagina vecchia, quella attuale https://promo.goldbet.it/bonus-di-benvenuto/bonus-benvenuto-goldbet-app non ha in generale una data di scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet