[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@shadow74 se non hai mai giocato da app, teoricamente si, ma è anche vero che la promozione è apparentemente scaduta per un lasso di tempo per poi tornare, per cui la cosa non è certa nel tuo caso, puoi solo fare un tentativo
-
ciao, sono l'unico a cui non convalidano il conto e non riesce a parlare con l'assistenza?
sono 3 giorni che provo a contattarli in qualsiasi modo.. -
@MattiaDoto sei in ottima compagnia, se spulci nel forum ci sono lamentele degli utenti in tutti i threads che riguardano Goldbet
-
Buongiorno ho un saldo di 91€ su goldbet della primo bonus.posso usare i 25€ del saldo per il
Secondo bonus giocandolo ovviamente da app?p bisogna fare cmq un nuovo deposito? Grazie -
@Simonellaf puoi usare il saldo che hai già sul conto per fare la qualificante da app di questa promozione senza problemi
-
Ok Grazie allora procedo!
-
Scusami ma per sbaglio invece di fare la scommessa qualificante di 25 l ho fatto di 3€.ne posso fare una da 22?o anche piu scommesse o tutto in una volta sola?
-
@Simonellaf i 3€ li hai scommessi da app? se sì allora no, non potrai giocare gli altri 22€ perché considerano valida solo la prima scommessa
-
Ok allora niente purtroppo
-
E' normale che aprendo la app goldbet mi venga offerto un bonus benvenuto di 888?
-
raga ho giocato da app Atlaanta Inter a quota 2.85 su app come prima scommessa, partita che si è svolta domenica ancora devo ricevere il bonus ho sbagliato qualcosa?
-
@dafakerussian sei sicuro di essere sulla app giusta? ti ricordo che se sei da android l'app di goldbet non la troverai sullo store, ma solo scaricabile dal loro sito
-
@tiberi0 Se quella era la tua prima scommessa in assoluto da app, no, non hai sbagliato nulla, probabilmente è solo questione di tempo prima che ti arrivi il bonus, ti ricordo che se sul conto hai già un bonus sport attivo, se prima non lo utilizzi non riceverai un eventuale altro bonus in coda
-
@Chomp96 di dovrebbe essere la prima scommessa da app perchè le altre le ho fatte da PC, non neanche altri bonus attivi.
aspetto vediamo se arriva -
Sull'applicazione non si fa accenno a questo bonus. E' normale?
-
@dafakerussian nessun problema, l'offerta c'è nel loro sito quindi puoi sfruttarla
-
salve, volevo chiedere,devo attivare qualcosa ?
adesso ho giocato da web il deposito(della fase 1, dopo averla conclusa) per renderlo prelevabile, se lo vinco su goldbet, posso fare questa fase 2 con quel saldo giusto ?
basta che scommetto i 25 da app ? -
@andrechri non devi attivare nulla e puoi usare eventuale saldo residuo dalla fine della fase 1; ti basta scommettere i 25 euro da app
-
@financialfreedom ah quindi in automatico poi ti droppano il secondo bonus, basta che scommetto 25 a quota 2.5, capito, grazie
-
Salve, il bonus app è ancora disponibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet