[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Anonymous eh ma il bonus scade..speriamo che rispondano altrimenti l’unico modo per prelevare sarebbe fare un punta-banca e passarli su betfair giusto?
-
@albyzipsp comunque tu il bonus puoi giocarlo intanto. Non è vero che scalano prima il saldo reale. Se rispetti le condizioni del bonus viene scalato questo per primo
-
@Anonymous ah perfetto, grazie mille
-
@Anonymous ma per piazzare la scommessa da 25 da app, non posso usare i 100 che ho depositato per la fase 1?
-
@jonny87 si, puoi usare parte del primo deposito per fare la qualificante da app senza problemi
-
Quanto tempo si ha per fare la qualificante da App e la multipla dalla registrazione?
-
@iFreddie hai tempo fino alla scadenza della promozione, attualmente fissata al 30 novembre
-
Ho appena piazzato la prima scommessa da app goldbet di 25€ a quota 2.65...sono andato a vedere sul loro sito e la promo per il bonus della prima scommessa da app è valida dall’8 marzo fino al 24 settembre...ma perchè c’è ancora nella lista delle benvenuto su ninjabet? Mi danno comunque il bonus 25€ o è un errore di ninjabet? Spero diano il bonus, visto che con il rating con il quale ho giocato vado a perdere 2€...
-
@janfurlan a me risulta in scadenza il 30 novembre. Prova a cancellare i cookie e rifai login
-
@financialfreedom fatto. Adesso scrive che scade il 30 novembre. Grazie mille!
-
Per completare questa offerta è necessario aver prima completato la fase 1?
-
@dafakerussian basta aver piazzato il bonus della fase 1 per poter iniziare la fase 2
-
se non ho fatto la fase 1, posso comunque fare la fase 2?
inoltre, come si può verificare se questa promozione l'ho già fatta o meno? -
@jhon98 Le due fasi vanno seguite in ordine, prima completi la fase 1, poi passi alla fase 2.
Non c'è modo di verificare se l'avevi già fatta a meno che tu abbia la certezza di non aver mai scaricato l'app sport per cellulare di goldbet -
È valida anche per me che sono iscritto da 2/3 anni?
-
@shadow74 se non hai mai giocato da app, teoricamente si, ma è anche vero che la promozione è apparentemente scaduta per un lasso di tempo per poi tornare, per cui la cosa non è certa nel tuo caso, puoi solo fare un tentativo
-
ciao, sono l'unico a cui non convalidano il conto e non riesce a parlare con l'assistenza?
sono 3 giorni che provo a contattarli in qualsiasi modo.. -
@MattiaDoto sei in ottima compagnia, se spulci nel forum ci sono lamentele degli utenti in tutti i threads che riguardano Goldbet
-
Buongiorno ho un saldo di 91€ su goldbet della primo bonus.posso usare i 25€ del saldo per il
Secondo bonus giocandolo ovviamente da app?p bisogna fare cmq un nuovo deposito? Grazie -
@Simonellaf puoi usare il saldo che hai già sul conto per fare la qualificante da app di questa promozione senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet