[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Sto provando a puntare una scommessa sull'app, ma non trovo il modo di giocarla.
Quando clicco su "Sport" in basso a sinistra, gli unici sport che mi danno sono:
Marcatori, Ant.Calcio( dove non c'è niente ), Basket, Automobilismo e Baseball.
Dove trovo le partite di calcio? -
ho giocato lamultipla 4 eventi, il primo vinto, il secondo è il napoli che forse non gioca, cosa fare nel caso non giochi?
-
@Niverio L'app è in manutenzione ho lo stesso problema
-
@nuragicus se viene rimandata di oltre 72 ore a partire dalle 23:59 del giorno in cui si sarebbe dovuta giocare ti verrà pagata a quota 1, quindi dovrai impostare quota punta e banca a 1 nel multiplicatore e proseguire a coprirti come indicato
-
La scommessa da 25 euro posso farla anche con il saldo che ho già su goldbet o devo per forza eseguire un nuovo deposito da 25 euro?
-
@FaccioSoldi puoi usare i soldi che hai già
-
@financialfreedom ok, grazie.
-
perche non scrivete sulla guida che il bonus app era valido fino al 24 settembre?? potrebbe trarre in inganno tante persone
-
@MattiaDoto perchè non è la verità:
-
@Davide
Perche sul sito mi dice diversamente? -
@MattiaDoto probabilmente hai una versione della pagina vecchia memorizzata nella cache.
-
@Davide provo a controllare. Infatti mi sembrava strano che fosse scaduto.
-
Buongiorno. A voi hanno convalidato subito il conto? Io mi sono registrato il 30-10, ho caricato subito il documento ma ad oggi niente convalida quindi non posso prelevare nulla. E in più non posso giocare i 25€ di bonus perché prima ti scalano il saldo reale, quindi devo per forza prima prelevare e dopo giocare il bonus... Mi inviano un email dove si scusano per il ritardo e mi regalano 5€ di bonus sport. Ma la mia domanda è, come cavolo contattare la Goldbet? È impossibile. Ho provato a contattarli in tutti i recapiti che hanno ma niente. Qualcuno di voi sta avendo il mio stesso problema?
-
@albyzipsp nell'ultimo mese è diventato difficilissimo mettersi in contatto con la loro assistenza.
Se hai già inviato l'email attendi semplicemente una risposta, ti risponderanno sicuramente ma occorre pazientare
-
@Anonymous eh ma il bonus scade..speriamo che rispondano altrimenti l’unico modo per prelevare sarebbe fare un punta-banca e passarli su betfair giusto?
-
@albyzipsp comunque tu il bonus puoi giocarlo intanto. Non è vero che scalano prima il saldo reale. Se rispetti le condizioni del bonus viene scalato questo per primo
-
@Anonymous ah perfetto, grazie mille
-
@Anonymous ma per piazzare la scommessa da 25 da app, non posso usare i 100 che ho depositato per la fase 1?
-
@jonny87 si, puoi usare parte del primo deposito per fare la qualificante da app senza problemi
-
Quanto tempo si ha per fare la qualificante da App e la multipla dalla registrazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet