[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Mr-BigMac ti consiglio di caricare tramite web, alle mail non mi rispondevano, credo che sia stato convalidato tramite web, inoltre in questi giorni ho movimentato molto, avevo 600 euro e cercavo di perderli con punta e banca, ora ne ho 1400 per dire...
-
Credo diano priorità ai conti che movimentano di più
-
@DaoistEvergreen io caricati via web dal giorno dell’iscrizione, non credo dipenda in base alla movimentazione dei conti, più questione di fortuna, probabile che siano a cortissimo di dipendenti per via della questione smart working
-
non trovo l'offerta fra i miei bonus, cosa si fa?
-
@Staff-NinjaBet E' ancora valida questa promo? Quando scade?
-
@Carol si, è ancora valida, attualmente la sua scadenza è fissata al 30 novembre
-
Allora è definitivo? goldbet non emette il bonus da 25 euro per scommessa da app? mi sembra di non essere l'unico in questa situazione. In più non rispondono.
Se qualcuno ha ricevuto il bonus in questi giorni si faccia vivo. Altrimenti meglio rimuovere la guida dalle offerte di benvenuto. -
@Khaze Ciao io ho ricevuto il bonus questa mattina e la qualificante da app l'ho giocata il 30
-
Questa offerta di benvenuto è ancora valida? E soprattutto, non ha bisogno di essere attivata?
-
@shabrogame Sì, è ancora valida e non è necessario attivare nulla, semplicemente fare la tua prima giocata sull'app
-
Ragazzi buongiorno, ho effettuato la scommessa da app a quota 2.70, ma non ho ricevuto nessun bonus, mi conviene contattarli? Il problema è che non rispondono mai..
-
@marcosilva33 quanto tempo è passato da quando si è conclusa?
-
Io ho fatto la scommessa qualificante da app di 25 euro il 18 ottobre e refertata nello stesso giorno... ad oggi non risulta ancora erogato il bonus di 25 euro... ho inviato mail ad assistenza@goldbet.it, reclami@goldbet.it ma nessuna risposta.... via chat e telefonicamente non rispondono... ci rinuncio
-
@musicmat80 io il 17/10, niente bonus e confermo che non rispondono.
-
buonasera, mi sapreste dare notizie su questa promo? Si può fare la fase 2 o meglio di no?
-
@aledima101 nel peggiore dei casi perdi 1 euro del punta-banca, valuta tu se ne vale la pena
-
I 25 di bonus li posso scommettere dal PC?
-
@alfonso_tos si, il bonus puoi giocarlo come vuoi
-
Personalmente non ho ricevuto l'accredito del bonus dopo le 72h. Per una questione di principio (lavorando da casa in smart working) ho aperto la chat alle 9 di mattina e dopo avermi volutamente buttato giu la chat parlando con l'operatrice alle ore 17 circa (parlo di ieri 02/11) sono riuscito a farmi sollecitare l'accredito del bonus e oggi pomeriggio l'ho trovato accreditato senza alcuna mail, semplicemente accedendo il conto. Ad ogni modo è pessimo l'atteggiamento di goldbet, probabilmente sono a corto di personale causa periodo Covid, ma MAI con un bookmaker sono stato costretto a stare le ore in coda (con chat terminata senza nemmeno chiedermi i dati per ben due volte).... Appena termino la multipla per principio chiudero' il conto gioco.
-
Io ho giocato ieri la qualificante dall'App e oggi mi è stato accreditato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet