[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@musicmat80 contattali via mail a questo punto, è l'unica soluzione
-
ok grazie
-
@Anonymous Si si io non gli dico nulla sperando di riuscire ad ottenerlo altrimenti fa nulla
-
Ma in tutto questo se volessi ritirare dei soldi dal conto rischio che non mi erogano il bonus?
-
@VespaMattaJS puoi prelevare senza problemi
-
raga se ho i 200 euro del deposito, posso usare quelli o devo depositare per forza?
-
@DaoistEvergreen stiamo ancora verificando dato che dopo l'aggiornamento del sito è possibile che alcune meccaniche di questa offerta siano cambiate. Per sicurezza se vuoi farla ora ti consigliamo di effettuare un altro deposito, anche minimo di 10€. Se invece non hai fretta puoi attendere alcuni giorni che terminiamo le nostre verifiche per un riscontro certo.
-
Aggiornamento: Ad oggi il bonus non mi è stato ancora accreditato, credo che ormai sia quasi certo che serva depositare. Sto provando a contattare goldbet ma al telefono non rispondono e la chat è inesistente.
-
@Anonymous io provato sia chat che mail (questo da ieri) ovviamente nessuna risposta.tra l'altro a ore mi scadranno le 72 ore per l'accredito dei 25$
-
@Luigi-S in questi giorni non stanno rispondendo alle email che ricevono, probabilmente sono oberati di lavoro e stanno ricevendo moltissime nuove registrazioni. Prima o poi comunque risponderanno sicuramente
-
Spero piu' che altro accreditino il bonus
-
Aggiornamento: Il bonus mi è stato accreditato poco fa, io non ho ricaricato ma ho usato il saldo disponibile, quindi al momento il bonus sembrerebbe attivo e arriva anche a chi non ricarica.
-
Ragazzi quindi si è capito se per fare la fase 2 da app è necessario un nuovo deposito? Perchè anche io ho i 200 depositati dalla fase 1
-
@alfonso_tos Io non ho depositato e mi hanno accreditato il bonus,in ogni caso aspetta la conferma dello staff
-
@VespaMattaJS dopo quanto tempo? hai dovuto sollecitare via mail?
-
@musicmat80 anche a me stesso problema, scommessa qualificante effettuata il 17/10 e ad oggi ancora niente bonus. Ho provato a contattarli sia via mail che in chat ma nessuna risposta. Inoltre da quando ho aperto il conto non mi hanno ancora convalidato il documento e quindi non posso nemmeno prelevare le vincite.
-
Salve a tutti per fare la scommessa da app se ho del saldo lo posso usare? oppure per forza devo depositare 25 euro? grazie
-
@Luca2692 un utente ha scritto poco sopra di aver ricevuto il bonus anche senza depositare nuovamente, attendendo 72 ore dal termine della partita. Non abbiamo avuto altri riscontri certi, se non vuoi rischiare puoi comunque depositare per sicurezza, non cambia molto
-
@Davide perfetto grazie
-
@Gesi10 Ho dovuto aspettare le 72h (qualcosa in più ma non penso che contino le ore nel fine settimana),qualche giorno fa chiesi a un loro operatore che mi disse di aspettare e fece una segnalazione, in ogni caso confermo di non aver ricaricato per scommettere e il bonus è arrivato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet