[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@anonymous 0 euro
-
@edo2596 i soldi non prelevabili su Betfair non devi calcolarli come perdita perchè sono sempre soldi tuoi, potrai utilizzarli per bancare le offerte successive
-
@eros-desimone hai depositato 10€?
-
@anonymous Ok grazie mille!
-
@anonymous certo, ho anche effettuato la scommessa
-
@eros-desimone lottomatica mi dice che sono a conoscenza del disservizio che è già stato segnalato al reparto tecnico...vedremo
-
a mia moglie non lo hanno ancora accreditato
-
Salve, piccola domanda scusate. Ho aperto ieri il conto better ed ho accreditato i 10€, solo che ancora mi devono convalidare il documento e risulto come conto pre-attivo. Posso piazzare la prima scommessa lo stesso, o aspetto? Grazie per la gentile cortesia.
-
Buongiorno. Mi sono iscritto seguendo le istruzioni, ho selezionato il bonus di better 10+10 e ho piazzato sia la puntata che la bancata su betfair.
Solo dopo mi sono accorto che il bonus non mi era stato accreditato, quindi ho il saldo a 0 e ho puntato i soldi reali anziché quelli del bonus, selezionando però BR sull'oddsmatcher di Betfair. È un problema? -
@albelas molto strano ti consiglio di provare a mandare una mail alla loro assistenza, probabilmente non hanno rilevato il fatto che tu abbia inserito il flag su codice benvenuto corretto
-
Ho fatto caso come avete suggerito nella sezione mi spuntano solo i 10€.
-
@lukyo hai già piazzato la prima scommessa?
-
@anonymous ecco scusami volevo sapere proprio questo, avendo il conto pre-attivo posso piazzare la prima scommessa giusto?
-
@anonymous ho chiamato, mi hanno detto che ci sono problemi tecnici e che sperano di risolverli entro domani. Nel fratempo ho cliccato pure qualcosa che non dovevo cliccare e ho fatto il cashout su betfair. Insomma, credo di aver fatto un po' di danno
-
Salve, vorrei sapere come fare il bonus su Better 10 + 5 fase 2, non l'ho trovato nel forum, grazie a chi mi aiuterà!
-
-
Scusate ancora l'intrusione.. segnalo che al momento Better ha qualche problema nel darvi il bonus. Ma stanno rimediando.
Ecco cosa mi hanno riferito:
Lottomatica: dalle verifiche risulta che lei ha rispettato le condizioni, pero al momento ci sono dei problemi tecnici, riceverà il bonus nel minor tempo possibile -
scusate mi sono registrato a better il 24 novembre , mi hanno confermato la validità del documento di riconoscimento, e ho chiesto informazioni del bonus benvenuto , mi hanno detto che il bonus è scaduto il 27 novembre e non posso più usufruirne, ovviamente io la prima ricarica ancora non l'ho effettuata. ma è normale?
-
@caterina75 hanno cambiato benvenuto il 28 ma è strano che non ti permettano di ricevere almeno i 10€ bonus.
-
@lukyo sì, anche se il tuo conto non è verificato puoi scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet