[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Buongiorno a tutti , ma da quando ho fatto i bonus di benvenuto di better non ho fatto niente più relativo a questo book, mi chiedevo ci sono delle ricorrenti ?
-
@tsunamimario l'ultima ricorrente c'è stata per halloween 2 settimane fa.
-
@claudio-ninjabet si ma non potevo per mancanza di fondi su betfair
-
domandone: su better capitano mai quote maggiorate? sarebbe molto utile per puntare i 25 settimanali (al fine di avere poi i 5 di bonus)
-
@elgibson non ci sono offerte di quote maggiorate su better
-
ragazzi io avevo gia ppsto questa domanda, sul conto betfair per bancare ho 10 euro perche seguendo la guida mi era stato detto di non versare nulla quando mi sono iscritto, ora pero che vorrei iniziare bancando non ho soldi su betfair, devo caricare ed utilizzare soldi miei? non devo ottenere nessun bonus da betfair?
-
@alluchino devi usare i soldi tuoi per bancare
-
RIPONGO LA DOMANDA PERCHè PRIMA ERRATA: ragazzi io avevo gia pOsto questa domanda, sul conto betfair per bancare NON ho 10 euro perche seguendo la guida mi era stato detto di non versare nulla quando mi sono iscritto, ora pero che vorrei iniziare bancando non ho soldi su betfair, devo caricare ed utilizzare soldi miei? non devo ottenere nessun bonus da betfair?
-
@davide E QUINDI DOV'è IL GUADAGNO IN CASO DI PERDITA? ESCLUSIVAMENTE SUl bonus better?
-
@alluchino il guadagno lo hai a prescindere, leggi qui per capire perchè https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/
In ogni caso ribadisco, devi depositare su better con i soldi tuoi per bancare. -
@davide ho una domanda, vorrei adesso iniziare con la prima scommessa e bancata che riguarda sweden italia, il calcolatore mi dice di puntare su italia ma la quota è di 2.35 e 2.46 per la bancata. ricordo nel video che mi diceva di puntare solamente su wuote tra 1 e 2 non mi conviene quindi farlo su questa partita? rischierei?
-
@davide si dvide su better ho gia messo soldi miei e ho ricevuto i 10 di bonus, su betfair carico altri 10?
-
@alluchino puoi farlo, ma ti serviranno più fondi su betfair rispetto a bancare a quote inferiori
il guadagno c'è sempre
-
@alluchino ho spostato qui i tuoi messaggi, cerca di usare le discussioni apposite, ogni offerta ne ha una
segui alla lettera le istruzioni scritte, non c'è nessuna quota minima. su btfair devi caricare l'importo che ti serve, ovvero la RESPONSABILITÀ che ti indica il calcolatore.
Più la quota è alta, più sarà alta la responsabilità, -
@davide ah ecco allora considerata la quota 2.46 da bancare su betfair ed essendo calcolata la responsabilita di 14 e rotti dovro caricare su betfair 15 euro giusto?
-
@alluchino esattamente
-
@davide grazie! e un altra cosa, una volta che scommetto prima spuntanto su bonus ritorna e bancando su betfair dopo dovrò rifare la stessa operazione spuntanto su qualificante usando i miei 10 euro su better e bancando di nuovo su betfair? quindi caricando nuovamente 15 euro?
-
@alluchino sì
-
quindi caricherò 30 euro su betfair e 10 gia caricati su better
-
Buonasera; volevo gentilmente chiedere una conferma : ho completato le puntate per la prima offerta di benvenuto Better, tenendomi entro quote scommessa inferiori a 2; visto che come esaurientemente descritto nel video più sale la quota più aumenterà la responsabilità, posso comunque personalizzare a mio piacimento la quota da bancare, portandola quando più possibile vicino ad 1 (1.10-1.12....), specialmente quando andrò a scommettere la seconda volta per riprendere i 10 euro caricati, o è meglio attenersi alla quota che si è trovata (nel mio caso 1.8 e 1.9, con relativa responsabilità di 8 e 9 euro a scommessa)?
Spero di non aver reso troppo caotica la spiegazione )))
Grazie per ogni informazione!
Nicola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet