[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@pitz94 evidentemente non sono prelevabili come avevi detto quei 20€.
qui cosa ti esce? -
@davide mi da saldo disponibile, contabile e deposito sempre 20€. prima invece 20 euro non c'erano in tutte le voci.
-
@pitz94 allora con il rimborso della partita rinviata, i 10€ di bonus sono tornati indietro come deposito. Ma non sono ancora prelevabili. Quindi puoi ripetere da capo le istruzioni, oppure usare questi soldi per partecipare alla fase 2 [se hai fatto il premium ci sarà la guida apposita].
Riassumendo, sono già soldi tuoi, ma non sono prelevabili prima si averli puntati e bancati almeno una volta
-
Nell'offerta avete specificato di giocare 10 e 10 sulla stessa partita in 2 scommesse staccate; è la stessa cosa se li gioco tutti e 20 in una volta?
-
@totoprati10 sì è uguale
-
@davide quindi rifacendo lo stesso procedimento adesso nel calcolatore non dovrò mettere bonus ritorna ma la modalita' "normale" giusto? e poi ho trovato l'unica partita di oggi con rating 90.03%, non cambia nulla? il guadagno è sempre lo stesso?
-
@pitz94 puoi usare il calcolatore normale impostanti 20€ come puntata, l’importo da bancare è lo stesso della modalità BR. Usare 10€ in normale e 10€ in br è uguale che 20 in normale (o 20 in br) basta che banchi l’importo che ti dice il calcolatore.
Il guadagno sarà circa 8€, ovvero 10€ di bonus meno la perdita che ti dice il calcolatore in normale -
@davide ok la quota adesso su betfair per bancare è a 1.55 mentre su ninjabet è a 1.58. Devo inserire sul calcolatore la quota 1.55 giusto?
-
@pitz94 si
-
ciao , sull'oddsmatcher mi esce nessun dato trovato , come posso risolvere?
-
@daniele1926 sicuro? A me me ne da' 6 su better anche se il rating piu' alto e' 90%
-
@ZMaster si sicuro , ho provato sia su pc che da smartphone
-
@daniele1926 Sono tutti su betflag, adesso ho visto. Se non hai un conto su betflag o se non hai ancora fatto la benvenuto, aspetta fino a domani. Magari stanno aggiornando.
-
@ZMaster sono nuovo nel campo, aspetterò a domani per questo bonus e inizio a fare quello sisal in quanto mi trova moltissime partite
-
@ZMaster ok si è risolto da solo, mi ha caricato tutti i match , ho puntato e bancato 2 volte sull'italia.
-
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi quello che mi è successo, nella speranza che qualcuno di voi abbia avuto lo stesso problema. Completo questa offerta e decido di prelevare, 32 euro. Prelevo con carta visa, la stessa usata per depositare, e l'operazione va a buon fine, tutto questo venerdì. Oggi, vedendo che non ancora sono stai accreditati, decido di contattare il servizio clienti, mi dicono il versamento è stato completato ieri, mentre nel mio conto della carta non ho ricevuto nulla, nemmeno nell'estratto conto risultano accreditati questi soldi. Come dovrei comportarmi ora??
-
@nicomanfredonia aspetta altri 2-3 giorni, i prelievi con carta possono impiegare anche 5 giorni lavorativi su better
-
@davide si questo lo so, però mi ha detto che il versamento a loro risulta richiesto appunto venerdì, e accreditato lunedì alle 16:08, ma non c'è traccia di questi soldi. Diciamo che non è una somma enorme, ma siccome ho iniziato qui su Ninja da una settimana mi servivano per bancare altre offerte.
-
@nicomanfredonia ci sono tempi tecnici quando si utilizzano le carte di credito che esulano dal controllo del book, ma dipendono esclusivamente dal circuito finanziario dell'emmittente della tua carta, più o meno come un bonifico.
Con paypal questi tempi si accorciano drasticamente, perchè una volta evaso il prelievo del book l'accredito sul conto è quasi istantaneo (al più qualche ora) -
@davide si ho notato anche io, su paypal entro 5 ore mi avevano accreditato il tutto, purtroppo su Better la prima volta ho depositato direttamente con la carta e l'unico metodo di prelievo era quello usato per depositare. Dici che entro qualche giorno dovrebbero accreditarmeli? E' mai successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet