[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@runta sì
-
@nightwork @Runta per caso avete usato codici particolari in fase di deposito? sicuri di aver piazzato solo 2 scommesse? È una anomalia molto strana
-
@davide
Io sono sicuro, anche perché avevo caricato solo 10€, di saldo ne avevo 20 (10+10bonus benvenuto), sono andato per scrupolo a controllare le scommesse aperte e ne ho trovate 3 da 10€. Il conto di gioco è nuovo, quindi di sicuro la scommessa extra non l'ho pagata.
Per quel che riguarda il codice promozionale, sì, ho usato il codice "BETMAX" che ho trovato scartabellando online, se guardi sopra nel thread c'è un mio post di ieri in cui linkavo una pagina con dei codici promozionali. Ma questo codice non prometteva di fare quello che poi mi è successo. Quindi non so da dove sia uscita sta cosa, magari una promozione nascosta, o un errore di sistema che ha sdoppiato la giocata, non saprei davvero... intanto ringrazio... -
Salve, sono nuovo e non so se già è uscito questo problema( o fortuna) depositando 10 euro su better me ne hanno dati 20 di bonus ora seguendo la guida sono arrivato a puntare 20 euro che però( penso) sono solo quelli bonus quindi ora che devo fare? devo puntare anche gli altri 10 di deposito perchè senno poi non posso prelevare giusto?? grazie
-
@fede2708 sì, punta+banca altri 10€
-
-
Chat inutile e ridicola, io a distanza di 4 giorni continuo a non riuscire ad effettuare la prima ricarica del conto, ho tentato inutilmente con paypal, postepay e carta di credito e ottengo sempre autorizzazione negata, paypal contattata per ben due volte ha verificato che non ci sono problemi, del resto sia l'account paypal che entrambe le carte le uso tranquillamente ovunque senza nessun problema ma loro continunao ad ostinarsi a dire che il problema non è loro. Sono costretto ad abbandonare perchè mi è impossibile caricare il conto. @Bernard81 hai risolto tu in qualche modo? Io ho ricontrollato che intestazione e indirizzi siano uguali tra paypal e Better ma continua a non funzionare, ho pure verificato la postepay su paypal ma non risolve.
-
@enfanterrible mi rispondo da solo al problema della ricarica del conto sperando di fare cosa utile a chi ha lo stesso problema, in pratica la carta postepay ha un pannello di controllo in cui va abilitata la funzione di pagamento per siti di scomesse e gaming online, da me era disabilitata.
Potete trovare un a guida a questo indirizzo:
http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html -
@Claudio-NinjaBet
Mi sono appena iscritto a better, ho puntato e bancato sia i 10 euro di bonus che del deposito. Controllando la lista movimenti mi riporta le due puntate ma con lo stato "in corso" . Il conto è preattivo, dovevo aspettare per puntare ? Le partite giocano domani, riescono a convalidarle ? -
@bacicc in corso perchè le partite non hanno giocato. quindi le scommesse sono in corso. è tutto ok.
-
@Claudio-NinjaBet
La domanda nasce dal fatto che mi riporta un saldo sempre positivo di 10 € , sia contabile che disponbile. Ecco perchè mi ha confuso il termine "in corso" -
@bacicc potrebbe essere dovuto al fatto che anche altri hanno ricevuto 20€ bonus invece di 10€. quindi avendo puntato 20 hai ancora un saldo di 10. piazza un altro punta+banca da 10€.
-
ciao a tutti ieri dopo un mese circa che sto bazzicando in questo sito, ho completato la mia prima offerta BETTER scommettendo su Lazio Udinese che è stata rinviata a fine dicembre/gennaio. Ora che succederà?
-
@pitz94 ho notato che mi hanno riaccreditato tutti i soldi ad esempio su better ho 20 euro in totale e tra l'altro anche prelevabili. ora dovrò rifare di nuovo la stessa procedura però su ninjabet non dovrò cliccare su bonusritorna ma direttamente su normale per tutte e due le volte. giusto??
-
@pitz94 Ho spostato i messaggi nella discussione corretta per restare in tema. Se hai 20€ prelevabili, prelevali, hai completato l'offerta senza perdite grazie al rimborso della scommessa rinviata
-
@davide come faccio a trasferire i soldi da better a paypal?
-
@pitz94 richiedi un prelievo
-
@davide "La transazione non può essere effettuata perchè di importo non conforme ai parametri previsti. Per maggiori informazioni consulta l’area “Modalità di ricarica” all’interno della tua Area Personale." questo è quello che mi scrive quando inserisco 20 €.
-
@pitz94 evidentemente non sono prelevabili come avevi detto quei 20€.
qui cosa ti esce? -
@davide mi da saldo disponibile, contabile e deposito sempre 20€. prima invece 20 euro non c'erano in tutte le voci.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet