[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@tauck è veramente strano comunque perchè nel loro sito scrivono quanto di seguito:
Provate a chiedere mandando una mail all'assistenza
-
@anonymous ho chiesto in chat e mi hanno detto che scadeva il 26 ottobre, gli ho fatto notare che sul sito è indicato 26 novembre e mi hanno detto che hanno inoltrato la richiesta al reparto di competenza e mi faranno sapere....a questo punto però aspetto prima di effettuare la ricarica.
-
@enfanterrible facci sapere cosa dicono
-
Anche io ho avuto lo stesso problema del bonus benvenuto di @EnfanTerrible
-
@Anonymous
che ridere l'errore di battitura dell'operatore
Io comunque dico pazienza dato che ho approfittato del codice bonus detto su prima, di benvenuto ne ho fatti 30 -
Ma comunque si può accettare il bonus LOTTOMATICA, oppure può creare problemi successivamente ??
-
@bom7 se è su tutti i prodotti lottomatica allora puoi accettarlo.
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@enfanterrible facci sapere cosa dicono
Mi hanno NON risposto oggi, nel senso che in merito all'offerta in oggetto non hanno detto nulla perchè o per come non era presente all'atto della registrazione ma che comunque loro non possono cambiare la promozione scelta e che comunque mi "stupiranno" con altre promozioni
-
Fra l'altro i problemi continuano.....oltre a non aver avuto il bonus Better 10€ + 5€ a settimana ora non riesco ad effettuare la prima ricarica, nè con paypal nè con postepay, ma solo io ho tutti questi problemi?!?!
Ecco l'errore con paypal:
e l'errore con postepay:
Disarmante tutto ciò!! Ho anche contattato Paypal ieri che mi ha detto che avevano fatto una modifica al mio account e di riprovare dopo 15/30 minuti ma anche provando oggi il problema persiste.
Nessuno che ha gli stessi problemi?!?! -
anche io stessi problemi di enfat terrible
-
aspetta ma può essere che non possiamo ancora depositare perchè il conto è pre-attivo, in fase di verifica??
-
@bernard81 se avete dubbi prendete l'abitudine di chiedere in assistenza via chat
-
@bernard81 puoi depositare anche se pre-attivo. prova a sentire la chat di better.
-
Ciao a tutti, sto cominciando l'esperimento qui su ninjabet e visto che registrandomi a lottomatica ho trovato uno spazio per codici promozionali, ho cercato online se ce ne fossero di buoni...
Ho trovato questa pagina che ne dà una discreta lista, qualcuno mi sa dire quale potrebbe essere il migliore per chi vuole sfruttare le strategie di ninjabet?
https://www.mygdm.com/blog/tutti-i-codici-promo-di-lottomatica/ -
ciao @runta, come da istruzioni:
Durante la registrazione dovrai selezionare il bonus “BETTER – Bonus 10€ + 5€ a settimana” e non quello mostrato nel nostro video. Riceverai comunque i 10€ bonus.
ATTENZIONE: se il bonus BETTER – Bonus 10€ + 5€ a settimana non viene mostrato, seleziona il bonus LOTTOMATICA – 10€ e riceverai comunque 10€ bonus.
Se, invece, hai attivato il bonus BETTER – Bonus 10€ + 5€ a settimana, riceverai 5€ bonus ogni settimana scommettendo 25€ a quota minima di 2.00 per l’intero campionato di Serie A (troverai le istruzioni per sfruttare anche questo bonus nella sezione Offerte Benvenuto di NinjaBet).
-
Ciao! in questo caso cosa devo scegliere? image url)
-
@andreachnops leggi il messaggio appena sopra il tuo
-
ah ok allora LOTTOMATICA - Bonus 10 euro, grazie!
-
Salve a tutti, ho appena effettuato registrazione a better, ma non trovo il bonus "BETTER - bonus fino a 265€" come indicato nel video. Cosa posso fare?
-
@sparco leggi i messaggi qui sopra, c'è scritto perchè non è più uguale e quale devi selezionare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet