[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@jb77rm prova a contattare la chat, magari c'è un problema grafico che non ti permette di visualizzarla
Sono dei maledetti mi hanno fatto infartare perché da sito mobile ora la vedo e dal classico no!!!
-
@tsunamimario qualsiasi importo hai nel conto giocalo in punta e banca
-
Non ho ricevuto il Bonus benvenuto di 10€ dopo aver ricaricato 10€ può essere dovuto al fatto che la mia registrazione risale a diversi mesi fa?
-
@ginevra hai controllato seguendo questi passaggi: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/893/non-hai-ricevuto-il-bonus-di-10-da-better
-
Si ho verificato e nella tabella risulta:
Saldo Contabile€ 10,00
Saldo Disponibile€ 10,00
Deposito€ 10,00
Vincite€ 0,00
Bonus Lottomatica€ 0,00 -
ciao a tutti, mi sono appena registrato, volevo alcune informazioni:
ho versato 10 euro su better e puntato sulla partita torino cagliari sul risultato 1 poi coperto su betfair
ho rifatto la stessa cosa per i 10 di bonus, adesso nel conto betfair mi ritrovo con circa 7 euro che sono la differenza tra quello che ho versato 20 e le responsabilità che si sono tenuti per le puntate, adesso considerando di vincere su better circa 32 euro, volendo potrei ritirare i 7 euro su betfair o cmq questi non sono ritirabili essendo deposito? se questi 7 euro non sono ritirabili la vincita effettiva reale non è di 9 come scritto nella guida ma di 2 euro giusto? -
@ginevra prova a sentire l'assistenza
-
@rosario83 i 7€ non sono prelevabili perchè non li hai scommessi (mentri 13 sì). il guadagno è comunque 9€ perchè i 7€ sono comunque tuoi. inoltre perchè hai depositato 20€ se ne servivano 13€ di responsabilità?
-
ne ho versati 20 perché non sapevo quanti versarne nella guida non c'è scritto, adesso che me lo hai detto penso di aver capito che se avessi versato il totale della responsabilità avrei poi potuto prelevare tutto giusto?
-
@rosario83 sì esatto. non c'è scritto quanto versare perchè dipende dalla quota che scegli. se avessi scommesso a quota 2.50 non ti sarebbero bastati 20€. comunque fai quella di sisal e potrai prelevare tutto. ma comunque il saldo betfair è tuo.
-
ok grazie
-
Ragazzi se inserite il codice promo "PAYPAL2017" in fase di registrazione, oltre al bonus di 10€ ve ne danno uno di 20€.
Da come so è valido fino al 31 ottobre, può essere utile per chi deve ancora aprire il conto con loro. Consideratelo un regalo di Halloween -
Scusate ma mi sfugge qualcosa durante la registrazione nella scelta del tipo di bonus, io non ho la voce indicate nelle istruzioni BETTER - Bonus 10€ + 5€ a settimana" ma ho solo queste opzioni, quale devo scegliere?
-
@enfanterrible Strano, nei t&c del bonus benvenuto Better riportano proprio la dicitura "BETTER - Bonus 10€ + 5€ a settimana”
Vedendo quelli proposti e andando ad esclusione ti direi "BONUS PRIMA RICARICA", prova a cliccare sulla "i" e vedere cosa ti dice; postaci uno screen prima di confermare
-
@anonymous ecco il popup:
-
@kencanitano ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
Ragazzi se inserite il codice promo "PAYPAL2017" in fase di registrazione, oltre al bonus di 10€ ve ne danno uno di 20€.
Da come so è valido fino al 31 ottobre, può essere utile per chi deve ancora aprire il conto con loro. Consideratelo un regalo di HalloweenGrazie mille del bonus, mi hai salvato!
@enfanterrible ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
Scusate ma mi sfugge qualcosa durante la registrazione nella scelta del tipo di bonus, io non ho la voce indicate nelle istruzioni BETTER - Bonus 10€ + 5€ a settimana" ma ho solo queste opzioni, quale devo scegliere?
Anche io mi sono iscritto oggi, ho usato lottomatica bonus 10 euro dato che diceva che con un deposito minimo di 10 ne dava altri 10 bonus spendibili in tutto il sito
-
@enfanterrible fai come dice @Tauck
-
@anonymous Però non so se i 5 euro a settimana sono compresi, bisognerebbe contattarli per verificare
-
@tauck è veramente strano comunque perchè nel loro sito scrivono quanto di seguito:
Provate a chiedere mandando una mail all'assistenza
-
@anonymous ho chiesto in chat e mi hanno detto che scadeva il 26 ottobre, gli ho fatto notare che sul sito è indicato 26 novembre e mi hanno detto che hanno inoltrato la richiesta al reparto di competenza e mi faranno sapere....a questo punto però aspetto prima di effettuare la ricarica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet