[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@anonymous grazie mille!
-
Sera. La mia prima giocata pare sia andata bene. Dopo aver messo dieci euro su betfair e dieci su better adesso mi ritrovo 2 euro su bet fair e 27 su Better. Quindi ho un positivo di 9 euro.
Ora passo al secondo bonus quello della Sisal o posso continuare su Better?
In ogni caso Betfair va ricaricato?grazie
-
@rgiarrusso betfair va ricaricato per procedere con la guida 2 di sisal puoi prelevare i soldi di better e aspettare l'accredito per girarlo su betfair (ci vorranno 3-4 giorni) o se hai disponobilità, ricaricare direttamente betfair con il credito che hai. Passa alla guida di sisal per avere un'idea delle cifre che ti servono
-
ciao Claudio! io non riesco a ricarica i 10 euro su better e l'help desk non mi è purtroppo d'aiuto in nessun modo, qualcuno ha già avuto lo stesso problema in precedenza? ho completato la registrazione 30 minuti fa e dopo 4 tentativi continua a non farmi accreditare la quota iniziale.. grazie per qualsiasi risposta!
-
@ruggero154 Ciao Ruggero, stai provando con paypal? la carta collegata al conto paypal è verificata e intestata a te? stai usando una carta particolare con qualche genere di limitazione?
-
ciao @Davide sto usando la postepay evolution, mai avuto problemi, mi arriva pure l'sms di verifica della posta e poi torno sul sito e mi dice errore..
-
@ruggero154 domanda scontata: hai credito nella Postepay giusto?
-
@ruggero154 prova a ricaricare da sito mobile da cellulare nel caso. Ma i soldi dalla postepay vengono detratti?
-
no perchè non risulta proprio avvenuta la transizione, ps ho comprato dei biglietti per un concerto qualche ora fa quindi non riesco proprio a capire il problema..
-
Per quanto riguarda la fase 2, essendo legata alle settimane di campionato di serie A, cambia qualcosa se in una settimana, come questa che sta per iniziare, c'è un turno infrasettimanale?
-
@ciaba81 non ha niente a che fare con le partite della serie A. è solamente valida ogni settimana fino al termine del campionato.
-
Immaginavo, grazie. Per usufruire del bonus comunque posso scommettere su qualsiasi partita della settimana, cioè anche non di serie A, no?
-
@ciaba81 leggi il primo messaggio della discussione dedicata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1685/better-scommetti-25-ricevi-5-fase-2-settimanale
-
niente da fare: spento il modem, ho creato un conto paypal che non ho al momento ricaricato.. è la prima volta che vedo lo "stato" rifiutare soldi dai contribuenti capisco che il problema è più tecnico rispetto agli argomenti trattati da voi, ma è un peccato non riuscire ad iniziare per via di questo intoppo che non so come sbrogliare...
-
al momento il conto gioco non è validato, sono in attesa della verifica del mio documento.. spero sia questo il motivo e sul loro sito non trovo contatti per problemi tecnici con i pagamenti
-
@ruggero154 prova ad insistere parlando con un operatore via chat, è l'unica credo, almeno per capire
-
grazie a tutti ragazzi, non ho ancora risolto ma il problema è della lottomatica con visa (mi sembra pazzesco ma questo è) quindi attendo la risoluzione del problema e non vedo l'ora di cominciare a fare domande più pertinenti grazie ancora a tutti!!
-
Salve a tutti. Mi sono iscritto su Better, ho aggiunto 10 euro al conto ma non mi ha ancora assegnato il bonus di 10 euro (dice che il documento è in fase di verifica, sarà questo il problema?). Ho controllato ed ho seleziona il bonus consigliato (10+5). Intanto ho già puntato e bancato per il 28 ottobre.
Il bonus mi verrà assegnato comunque no? E' un problema aver già puntato e bancato?
Appena mi assegnano il bonus eseguo la seconda parte della guida riguardo better. E' possibile comunque farlo?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Saluti -
-
@anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet