[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Terza richiesta... ho ricevuto da un book che ero iscritto (eurobet) un bonus di 10 euro se deposito 10 con termine di quota a 2.. mi scade giovedi l offerta... posso farla con stesso procedimemto (cambiando quota) ... vorrei sfruttarlo visto l occasione... accetto suggerimenti di squadra
-
@kiky27 se c'è scritto Abbinate allora sei a posto, non preoccuparti
due bancate è corretto.
Per Eurobet se diventi Premium c'è la guida dettagliata da seguire
-
Ti ringrazio, gentilissimo... si appena finisco la seconda guida passo a premium sicuro
-
Ti ringrazio, gentilissimo... si appena finisco la seconda guida passo a premium sicuro
-
so sempre io... ho perso la fase due perchè non ho scommesso per due settimane... se chiudo account e rifaccio iscrizione mi ridanno bonus? avevo letto una guida in cui si parlava propio d questo ma non riesco a trovarla potete linkarla?
-
@peppepe la trovi in nella sezione Discussioni Generali, fissata in alto tra le discussioni imporanti. In genere non si può ricevere due volte il bonus di benvenuto
-
cerco di prendere i soldi della vincita con paypal, e me li rimanda dietro... contatto better e mi dice che da loro è tutto apposto, ma l'account paypal è verificato e tutto... tutte a me oh x)
-
@osrek potrebbe essere un problema temporaneo, riprova fra un po', magari da cell o cambiando browser, paypal ultimamente ha avuto qualche problema tecnico in generale
-
heh @Davide ,è già la seconda o terza volta che mi tirano sti soldini dietro!
-
Ciao ragazzi, ho appena completato la prima guida (Better). La prima puntata (bonus) è apparsa la scritta "abbinata" ma dopo ha diviso ha scommessa in due (come da foto) https://drive.google.com/open?id=0B9669PkPbba4VEJGZnlzWjg2amc
La seconda (soldi depositati), inizialmente solo parzialmente ma dopo è stata abbinata, in questo caso vedo una scommessa divisa in 3 (tutte e 3 abbinate, come da foto) https://drive.google.com/open?id=0B9669PkPbba4UExxbzlxY09Vb28E' normale tutto questo, e come cambia il guadagno/perdita rispetto a quanto mostrava il calcolatore?
Scusate ma non sono ancora premium e quindi non ho letto ancora la guida 10, ma solo le prime 3.Grazie
EDIT: Tutto risolto!!
-
Ciao. Ho fatto la prima giocata. Su betfair mi dice scommesse abbinate su fondo nero e non piazzate abbinate su fondo verde. E' comunque corretto così?
-
@rgiarrusso sì è corretto
-
@anonymous ok allora speriamo bene grazie mille
-
Ciao, ho appena piazzato due bancate (Normale e BR) ma su Betfair non ho avuto il messaggio come da guida "Piazzate abbinate" su sfondo verde...la bancata non è stata abbinata o è cambiata solo la grafica del sito? Perchè comunque le scommesse le vete nel mio riepilogo scommesse..Grazie
-
@fabbio01 nel video ora è indicato che lo sfondo è nero. Se leggi scritto Scommesse Abbinate allora è tutto ok
-
@anonymous grazie mille!
-
Sera. La mia prima giocata pare sia andata bene. Dopo aver messo dieci euro su betfair e dieci su better adesso mi ritrovo 2 euro su bet fair e 27 su Better. Quindi ho un positivo di 9 euro.
Ora passo al secondo bonus quello della Sisal o posso continuare su Better?
In ogni caso Betfair va ricaricato?grazie
-
@rgiarrusso betfair va ricaricato per procedere con la guida 2 di sisal puoi prelevare i soldi di better e aspettare l'accredito per girarlo su betfair (ci vorranno 3-4 giorni) o se hai disponobilità, ricaricare direttamente betfair con il credito che hai. Passa alla guida di sisal per avere un'idea delle cifre che ti servono
-
ciao Claudio! io non riesco a ricarica i 10 euro su better e l'help desk non mi è purtroppo d'aiuto in nessun modo, qualcuno ha già avuto lo stesso problema in precedenza? ho completato la registrazione 30 minuti fa e dopo 4 tentativi continua a non farmi accreditare la quota iniziale.. grazie per qualsiasi risposta!
-
@ruggero154 Ciao Ruggero, stai provando con paypal? la carta collegata al conto paypal è verificata e intestata a te? stai usando una carta particolare con qualche genere di limitazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet