[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Claudio-NinjaBet sto iniziando a provare il sito ma l'oddsmatcher Better e Sisal non funzionano ... vedo solo schermata grigia !!! Vi risulta ? sarà ripristinato a breve ?
-
@Marco23 l'oddsmatcher di better e sisal funzionano. deve essere un problema con il browser che stai utilizzando... puoi provare con google chrome? comunque credo di averti risposto anche via email
-
@Claudio-NinjaBet su safari l'oddsmatcher non gira ... grazie mille !
-
@Marco23 ti funziona su chrome?
-
@Claudio-NinjaBet su chrome tutto apposto ... appena sisal mi dà il bonus sono pronto a diventare premium !
-
-
Una volta completata la prima puntata con il bonus di 10€ di Batter, dopo una settimana è possibile ripetere l'operazione? Dove posso vedere se ho disponibile un altro bonus? Stessa cosa anche con Sisal?
-
@fonta78 No non puoi ripetere la stessa operazione. Dovrai andare avanti con i bonus spiegati su ninjabet nella sezione benvenuto.
-
Salve a tutti, sono nuovo e credo di aver abbastanza capito il funzionamento. Sto per fare la prima offerta ed ecco che vorrei alcuni accertamenti..
sostanzialmente dovrei caricare sulla carta 10 euro per la puntata su Better e 1,50 circa di responsabilità per Betfair.
1)su bitfair per depositare devo depositare minimo 6 euro.. cosa mi consigliate di fare? quanto dovrei depositare?
2) sulla carta a conti fatti dovrei caricare 10 euro (puntata better)+1,50 (prima bancata qualificante) +1,50 (seconda bancata per bonus better) per un totale di 13 euro circa?
o serve caricare i soldi per la puntata e la prima bancata?
ho fatto la registrazione sia a betfair sia a better e mandato il documento ad entrambi, dopo circa 15 ore nessuno mi ha ancora risposto.. aspetto? -
ciao @costawilliam, devi depositare 10€ su better e su betfair dipende dalle quote a cui banchi.
siccome dovrai puntare 10+10, ti serviranno su betfair:- 20€ se banchi a quota 2
- 10€ se banchi a quota 1.50
- 6€ se banchi a quota 1.30
Quindi direi di mettere sulla tua carta almeno 30€ per essere tranquilli e poi deposita quello che ti serve dopo aver scelto la scommessa.
-
@costawilliam per i documenti possono volerci anche un paio di giorni. non preoccuparti.
-
ok grazie mille.. altra domanda.. su Betfair quando vinco la bancata mi ridanno la responsabilità + la vincita giusto? nel caso avessi una quotazione di bancata di 1.14 e la mia puntata fosse da 10 (responsabilità di 1.40) io andrei a prendermi 11.40 con un guadagno netto di 10 euro? oppure mi sottraggono la responsabilità alla puntata?
perchè osservando l'Oddsmatcher e selezionando il qualificante non capisco perchè quando vince la bancata io vado comunque in negativo..
scusate ma vorrei chiarire i dubbi, ho il pallino in testa da ieri ahaha
grazie per la disponibilità! -
@costawilliam quando vinci la bancata, ti viene ridata la responsabilità e ti viene pagata la vincita (cioè quanto hai bancato al netto della commissione del 5%). se banchi 10€ a quota 1.14 e vinci, ti viene ridata la responsabilità di 1.40€ e ti viene pagata la vincita di 9.50€ (10 al netto del 5%).
se tieni il calcolatore in NORMALE, ci perderai sempre perchè la quota a cui banchi è sempre superiore rispetto a quella a cui punti. -
Ecco, mi ero dimenticato del 5% e non mi tornavano i conti, grazie ancora :))
faccio le prime due offerte e mi butto nel Premium.
mi avete salvato ahahaha -
-
ho appena ricaricato la mia carta per fare la mia prima "giocata" ma sfortunatamente non mi fa depositare i soldi.. lottomatica dice "Autorizzazione negata. Rivolgersi al proprio istituto di credito."
neanche Betfair.. perchè?? -
@costawilliam penso sia dovuto al fatto che debbano ancora confermarti i conti con i documenti che gli hai inviato!
-
@costawilliam con cosa stai depositando? a volte alcune carte vengono bloccate per transazioni sospette... se non hai mai scommesso prima la tua banca potrebbe pensare che sia una transazione sospetta.
-
una postepay normalissima
-
@costawilliam intestata a te, giusto? potrebbe essere il discorso di transazione sospetta se ci sono già i soldi sopra. perchè non apri paypal e colleghi la postepay? paypal è molto migliore per i prelievi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet