[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
ragazzi ma io non riesco ad accedere a lottomatica ,mi dice che è in manutenzione , qualcuno puo' provare ad entrarelo dice pure a voi?
-
@joee io riesco ad accedere correttamente
se anche domani avrai questo problema manda una mail all'assistenza con lo screen della videata
-
IO VEDO COSI , VI è MAI CAPITATO?
-
@joee prova con una finestra incognito. a me funziona. se ti mostra comunque la manutenzione, prova domani
-
Stavo rileggendo la guida di questa promozione, ma i 20€ vengono giocati in due scommesse da 10€ solo per far capire la differenza tra normale e BR, giusto?
-
@mhusio sì
-
Approfitto, sai che cos'è questa selezione nella bancata? A me non è mai apparsa
-
@mhusio paga è l'importo vinto se puntassi a quella quota (20.181.14). rischio è la responsabilità (20.180.14).
-
@anonymous nei prossimi casinò bisogna sempre fare queste stessa operazione, o diventano più difficili? Parlo solo dei benvenuti, ho visto che poi ci sono le ricorrenti, e le rimborsa, che non so in cosa consistono ma spero sia facile come questi
-
@marcoonizuka trovi sempre le istruzioni. seguile e non potrai sbagliare.
-
Salve ragazzi, ho completato la prima offerta better, però ho un dubbio. Sapete dirmi più o meno quali sono le tempistiche di prelievo su Lottomatica? Stamani ho fatto la richiesta e ancora non mi ritrovo l'accredito sul conto PayPal.
-
@vincaccia better ha tempi medio lunghi, anche usando paypal almeno 48-72h ci vogliono
-
Buongiorno a tutti, siccome non sono riuscito a fare la fase 2 di questa offerta, mi posso registrare nuovamente a better con il nome di mia moglie? Sempre dal mio cell?
-
@diamond181 non puoi aprire due account sullo stesso dispositivo ed utilizzando la stessa connessione. Si tratta di multiaccount ed i bookmaker limitano i conti che lo praticano.
-
Ciao a tutti, vorrei un consiglio. In fase di registrazione a Better il mio codice fiscale risulta già inserito. Infatti ho aperto un conto almeno 10 anni fa senza più usarlo. Che posso fare?
-
@alessio-verona contatta la loro assistenza e chiudi il conto. poi prova a registrarti di nuovo (tra 15 giorni) ed è possibile che riceverai la benvenuto.
-
grazie Claudio, tengo aggiornato il blog
-
ragazzi buongiorno
seconda fase better
oggi ho ricevuto il bonus e me lo gioco e tt ok, la domanda però è sul weekend in arrivo, ci sono le qualificazioni mondiali quindi io i 25 euro li gioco oppure no? il bonus se non erro parlava delle giornate della serie a -
@explorer sì giocali. vale lo stesso.
-
Buongiorno a tutti. Ho appena scoperto questo mondo e perciò sono un po' inesperto. È possibile attuare i vostri metodi solo tramite cellulare secondo voi? Al momento non dispongo di un computer e a quanto pare better per la registrazione finale vuole che venga usato il computer. O mi sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet