[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
-
@vincaccia se clicchi su "non abbinate" vedi qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
No, perché le ho annullate.
-
@vincaccia ok. allora vedo che per ora hai bancato e abbinato 5.45€ a quota 1.17 e 9.91€ a quota 1.18. su better hai puntato 2x10€.
quello che ti manca è bancare altri 4.50€ sul napoli alla quota disponibile su betfair
-
@anonymous quindi per andare sul sicuro la bancata deve essere sempre abbinata, o perderei i soldi? Però la mie bancate non lo erano, solo dopo mi sono accorto che bisognava averle abbinate, per quello pensavo che ci avevo perso qualcosa. Inoltre vorrei sapere se ora posso già prelevare i soldi da Better. Quelli su Betfair li lascio per le prossime responsabilità, a quanto ho capito ci dovrò sempre perdere un po'
-
@marcoonizuka devono SEMPRE essere abbinate altrimenti sarai scoperto e rischierai di perdere soldi. Quando passerai a premium c'è la Guida 10, che ti inviterò a leggere, che spiega nel dettaglio il funzionamento del mercato su Betfair
ps. per ora, visto che sei all'inizio, nell'oddsmatcher filtra anche per liquidità minima come indicato nelle guide così eviti di ritrovarti una bancata non abbinata
-
Ok grazie, e i soldi su Better posso ritirarli del tutto? Avrò comunque i bonus ogni tot, giusto?
-
@marcoonizuka puoi ritirarli o lasciarli sul conto in base alle tue esigenze
-
ragazzi ma io non riesco ad accedere a lottomatica ,mi dice che è in manutenzione , qualcuno puo' provare ad entrarelo dice pure a voi?
-
@joee io riesco ad accedere correttamente
se anche domani avrai questo problema manda una mail all'assistenza con lo screen della videata
-
IO VEDO COSI , VI è MAI CAPITATO?
-
@joee prova con una finestra incognito. a me funziona. se ti mostra comunque la manutenzione, prova domani
-
Stavo rileggendo la guida di questa promozione, ma i 20€ vengono giocati in due scommesse da 10€ solo per far capire la differenza tra normale e BR, giusto?
-
@mhusio sì
-
Approfitto, sai che cos'è questa selezione nella bancata? A me non è mai apparsa
-
@mhusio paga è l'importo vinto se puntassi a quella quota (20.181.14). rischio è la responsabilità (20.180.14).
-
@anonymous nei prossimi casinò bisogna sempre fare queste stessa operazione, o diventano più difficili? Parlo solo dei benvenuti, ho visto che poi ci sono le ricorrenti, e le rimborsa, che non so in cosa consistono ma spero sia facile come questi
-
@marcoonizuka trovi sempre le istruzioni. seguile e non potrai sbagliare.
-
Salve ragazzi, ho completato la prima offerta better, però ho un dubbio. Sapete dirmi più o meno quali sono le tempistiche di prelievo su Lottomatica? Stamani ho fatto la richiesta e ancora non mi ritrovo l'accredito sul conto PayPal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet