[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Non c'entra con là benvenuto ma ho problemi a prelevare con better
Avevo 153€ sul conto e li ho prelevati da mobile ma mi ha dato errore
I soldi non mi sono stati addebitati su paypal ma su better non li vedo più (solo su movimenti e giocate nel riepilogo dei soldi, però mi dice max importo prelevabile 0)
A qualcuno è già successo? -
@jpinkman mhh, ma quindi nel riepilogo li vedi all'interno del tuo saldo di better, sì?
hai provato a richiedere lo stesso un altro prelievo?
Altrimenti ti consiglio di contattare la chat di better, sono molto efficienti per questo tipo di problema. Spiegagli come hai fatto qui dell'errore in faso di prelievo -
@davide farò cosi, un altro prelievo purtroppo non me lo fa effettuare per saldo insufficiente
-
Salve ragazzi, ho sicuramente sbagliato sezione ma non ne trovo una adatta. Ho già puntato su better una partita che si svolgerà oggi alle 12 ed ho puntato l'1. Poi su betfair ho bancato la stessa squadra. Sin qui ci sono errori?
La cosa che mi confonde è che nella vs guida sul benvenuto di better, non riesco a capire il .6 e punto 7
Devo ripetere la puntata e la bancata?? -
@joshua90 ho spostato qui la tua domanda.
Comunque devi ripetere l'operazione poiché poi dovrai scommettere il tuo saldo depositato.
Quindi prima punti e banchi il bonus e poi punti e banchi il tuo deposito -
Ah capisco. Grazie!!
Questa operazione (nuovamente puntare e bancare) occorre per prelevare o serve per altro motivo?
Se fosse per la prima, non potrei aspettare ed eventualmente prelevare dopo aver raggiunto un tot di €?
Grazie ancora. -
@joshua90 certo, per rendere prelevabile il deposito
-
Ho una domanda, oltre a fare il deposito su better, devo farlo anche su betfair? Sono agli inizi. Grazie
-
@fabrizius93ba Certo, poichè dovrai Puntare su Better e Bancare su Betfair
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@fabrizius93ba Certo, poichè dovrai Puntare su Better e Bancare su Betfair
Ok Grazie!
-
Ho un'altra domanda. Ho effettuato la prima scommessa (con i 10€ bonus di better) e la prima bancata. Ora devo ripetere entrambe le operazioni o solo la scommessa su better? Non ho capito questo passaggio
-
@fabrizius93ba entrambe le operazioni. Quando punti in un sito devi sempre bancare, altrimenti ti esponi al rischio di perdere
-
Credo di aver fatto un pasticcio.
Mi sono da poco iscritto e, convinto di aver capito il meccanismo, ho seguito la prima guida col bonus di benvenuto Better ma credo di aver già sbagliato qualcosa.
Ho puntato e bancato su Napoli - Cagliari, e se su Lottomatico le due scommesse sono andate a buon fine, su betfair le due bancate sono risultate non abbinante, alché ho provveduto ad annullarle e a rifarle da zero con i nuovi valori indicati dal calcolatore mettendo le quote giuste. Ho fatto bene? Non ho usato il modulo per le quote non abbinate, e tra l'altro una bancata di 10 euro non so come mi risulta come €5,45 di puntata scommessa su betfair. Insomma, credevo di aver capito ma forse non è così.
Qualcuno può darmi qualche guida, suggerimento, dritta, per muovermi meglio senza il timore di perdere già quei quattro spicci scommessi? -
Salve, mi sa che qualcosa è andato storto o forse non ho capito bene tutto, sono agli inizi. Vi spiego cosa ho fatto ieri, correggetemi se ho sbagliato qualcosa. Ho depositato 10 euro su Better e ne ho ricevuti 10 bonus. Ho scommesso 10 euro su una partita, e ho bancato su Betfair sulla stessa. Non avevo soldi quindi ho depositato il minimo, sei euro. Il rischio era di 1,75 se non ricordo male, ho bancato a 10 euro. Poi ho ripetuto la stessa cosa, scommessa con i miei 10 euro su Better, e bancato sempre 10 euro su Betfair, con lo stesso rischio scritto prima. Al termine di tutto ciò, mi sono ritrovato con circa 23 euro su Better, e ho perso un totale di 3 e 40 su betfair, quelli del rischio. Ma non dovrebbero essere coperti i soldi della bancata? O è calcolato il fatto che devo perdere i soldi del rischio? Sulla guida non diceva niente riguardo alla bancata, e che dovevo perdere quei soldi. Forse non dovevo scommettere 10 euro come nell'esempio, ma di meno. Boh ditemi voi, qualcosa non torna. Alla fine di tutto ho guadagnato circa 12 ma ne ho persi 3 e 40, non mi pare che la cosa abbia molto senso quindi di sicuro non ho capito qualcosa. Prima di prendere il premium e proseguire vorrei essere sicuro di aver capito tutto e non incorrere ancora in errori.
-
@marcoonizuka hai fatto tutto correttamente quando perdite su Betfair loro si trattengono solamente la responsabilità e quando vinci, sempre su Betfair, ti rendono prelevabile la responsabilità e in più ti accreditano l'importo che avevi inserito in fase di bancata (sottraendo la commissione del 5%)
quindi hai guadagnato 9€ come indicato nella guida
-
Ma quindi avrei vinto di più, se avessi vinto su Betfair, o uguale? Ed un'altra cosa, sono incappato poco fa nella guida che parla di "abbinare le bancate", e le mie non lo erano. Non riesco però a capire cosa significa, e cosa cambia se non sono abbinate o meno. Abbinate a cosa poi? Comunque sì, ho guadagnato nove euro, però ce ne ho rimessi sempre 3 e 70 depositandone 6... dovevo scegliere partite in cui il rischio era ancora minore, o andava bene scommettere 10 euro? Nella guida non si parlava di perdere più di metà dei sei euro. Non ci andrò a perdere mettendo sempre soldi per le responsabilità?
-
@marcoonizuka hai guadagnato 9€ e li avresti guadagnati anche se avessi vinto su Betfair (nel calcolatore in basso a destra ci sono tutte le casistiche di vincita in un book piuttosto che in un altro).
Leggi di nuovo la guida è tutto spiegato dettagliatamente.In breve comunque, quando banchi su Betfair sotto ad ogni quota c'è un importo che corrisponde alla liquidità presente per quella quota; se ci sono 10€ sotto alla quota banca 2.3 e tu provi a bancare 20€ te ne verranno abbinati solo 10 mentre gli altri 10 passeranno nella sezione a sinistra Punta (quote blu) in attesa che un altro utente registrato su Betfair punti 10€ su quella quota
-
@marcoonizuka hai guadagnato 9€ in più rispetto a qualsiasi importo scommesso o depositato. fai bene i conti. non ci ha rimesso nulla.
-
@vincaccia puoi mandare uno screen di quello che vedi qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange con le tue bancate?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet