[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@tmbfc hai provato a scansionarlo in modo diverso e inviarglielo?
-
@anonymous Ho sentito ora in chat. Ha detto il documento inviato è stato manomesso, perché la fototessera è incollata
Ora sto inviando la patente, vediamo se la prendono. -
mi sono espresso forse male .mi hanno dato 5 euro dopo avere depositato 5 euro
-
@marc567 Segui la guida; anzichè andare a scommettere 10€ Bonus + 10€ tuoi dovrai effettuare sempre due scommesse utilizzando 10€ Bonus + 5€ tuoi
-
@anonymous mi sono espresso male .mi hanno dato 5 euro dopo che ho depositato 5 euro
-
@marc567 Allora esegui 2 puntate da 5€ l'una
-
@anonymous si ok ma in che modalità devo mettere oddmatcher
Br ? -
@marc567 Per i primi 5€ metterai in modalità BR, per i restanti 5€ metterai in modalità Normale.
Con il tempo capirai che mettere in Modalità Normale o in Modalità BR non cambia nulla a livello di importo da bancare, cambia solamente la dicitura "Guadagnerai"
-
@anonymous ok grazie sempre disponibilissimi
-
Non c'entra con là benvenuto ma ho problemi a prelevare con better
Avevo 153€ sul conto e li ho prelevati da mobile ma mi ha dato errore
I soldi non mi sono stati addebitati su paypal ma su better non li vedo più (solo su movimenti e giocate nel riepilogo dei soldi, però mi dice max importo prelevabile 0)
A qualcuno è già successo? -
@jpinkman mhh, ma quindi nel riepilogo li vedi all'interno del tuo saldo di better, sì?
hai provato a richiedere lo stesso un altro prelievo?
Altrimenti ti consiglio di contattare la chat di better, sono molto efficienti per questo tipo di problema. Spiegagli come hai fatto qui dell'errore in faso di prelievo -
@davide farò cosi, un altro prelievo purtroppo non me lo fa effettuare per saldo insufficiente
-
Salve ragazzi, ho sicuramente sbagliato sezione ma non ne trovo una adatta. Ho già puntato su better una partita che si svolgerà oggi alle 12 ed ho puntato l'1. Poi su betfair ho bancato la stessa squadra. Sin qui ci sono errori?
La cosa che mi confonde è che nella vs guida sul benvenuto di better, non riesco a capire il .6 e punto 7
Devo ripetere la puntata e la bancata?? -
@joshua90 ho spostato qui la tua domanda.
Comunque devi ripetere l'operazione poiché poi dovrai scommettere il tuo saldo depositato.
Quindi prima punti e banchi il bonus e poi punti e banchi il tuo deposito -
Ah capisco. Grazie!!
Questa operazione (nuovamente puntare e bancare) occorre per prelevare o serve per altro motivo?
Se fosse per la prima, non potrei aspettare ed eventualmente prelevare dopo aver raggiunto un tot di €?
Grazie ancora. -
@joshua90 certo, per rendere prelevabile il deposito
-
Ho una domanda, oltre a fare il deposito su better, devo farlo anche su betfair? Sono agli inizi. Grazie
-
@fabrizius93ba Certo, poichè dovrai Puntare su Better e Bancare su Betfair
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@fabrizius93ba Certo, poichè dovrai Puntare su Better e Bancare su Betfair
Ok Grazie!
-
Ho un'altra domanda. Ho effettuato la prima scommessa (con i 10€ bonus di better) e la prima bancata. Ora devo ripetere entrambe le operazioni o solo la scommessa su better? Non ho capito questo passaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet