[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@fabios15 tutto corretto
-
Sono nuova e disorientata
Mi sono registrata su Better - Lottomatic, ho caricato i documenti, messi i fondi, ma non risultano... "Conto gioco non validato. Documenti in fase di verifica".
Anche per voi c'è stato un tempo di attesa?
Nell'attesa, posso andare al bonus n°2, SISAL, e mandare avanti quello?
Grazie -
@claudio-ninjabet
Buongiorno. Sono nuova e ho già le prime difficoltà.
Finalmente spunta il mio deposito di 10 E. MA NON VEDO BONUS: faccio il percorso indicato, e mi trovo:
• Saldo Contabile € 10,00
• Saldo Disponibile € 10,00
• Deposito € 10,00
• Vincite € 0,00
• Bonus Lottomatica € 0,00
€ 10,00
Che debbo fare
Mi sembra di avere fatto i percorsi giusti!!!
GRAZIE PER L'AIUTO -
@fededoudou Se accedi in AREA PERSONALE -> MOVIMENTI E GIOCATE -> Trovi una tabella al centro; Su Bonus Scommesse leggi scritto 10€?
-
Esatto nella tabella in centro , è scritto Gioco : Scommesse, Bonus : 10 E, Puoi giocare: 20 E
Quindi c'è il bonus
Un altro quesito, per piacere.
Leggo: per trovare la scommessa bonus debbo andare all'ODDSMATCHER BETTER.
Ahimè, quando sono su Better non trovo nessun ODDSMATCHER...
Forse debbo andare all'ODDSMATCHER che trovo in ninjabet?
Grazie -
-
@Anonymus, ho trovato l'ODDSMARCHER DI BETTER, Dovevo utilizzare Google-crome
Sorry -
@Anonymus, mi potresti aiutare per piacere?
Di nuovo in crisi.
Per fare la seconda operazione, debbo segnarla nel normale...
DOVE TROVO QUESTO CALCOLATORE, sempre BETTER...
Con Better vado in "SCOMMESSE", posso fare l' operazione punta, ma non mi si affaccia la calcolatrice per potere inserire l'operazione nelle normali!!!
DOVE DEBBO ANDARE? Il tempo passa e si restringono i tempi!!!
GRAZIE -
@fededoudou se leggi attentamente la guida e segui le istruzioni, è tutto indicato.
In particolare:
-
@Davide GRAZIE, me lo sono ricordato dopo, a dire il vero mi sono presa di panico in questa prima offerta, e l'ho sbagliata...Pazienza mi serve questa esperienza negativa , su - 10 E, per procedere bene in seguito, quando l'impegno di denaro sarà maggiore....
-
Ciao ragazzi, ho effettuato la prima giocata di "Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€" puntando 10€ sulla partita Real Madrid-Apoel Nicosia (Real vincente 1.04) e bancando a 1.07. Successivamente ho ripetuto sulla stessa partita alle stesse quotazioni il Bonus di 10€. il Real vince: quindi mi trovo la vincita sul bookmaker Successivamente, quando vado ad inserire i valori nel profit tracker, seguendo attentamente il istruzioni di compilazione, mi da un valore in perdita. Non riesco a capire il motivo.
-
@bitfede avrai una perdita di qualche centesimo sulla scommessa senza bonus, ed un guadagno di 9 e qualcosa € su quella con il bonus. Se ti tornano così è corretto, altrimenti devi aver fatto qualche errore nel profit tracker.
-
@Davide grazie per la risposta. In teoria si presenta la stessa situazione in quanto, avendo puntato 10€ + 10€ (bonus) su due vittorie del Real sul Book a 1.04 e bancando 10€ + 10 € a 1.07 mi ritrovo:
-
Vittoria Real: Investivo 10€ + vittoria 10,40 € - la perdita 10,70 --> -10 + 10,40 -10,70 = -10,3
-
Vittoria Real: investito 10€ del bonus + vittoria 10,40 - perdita 10,70 --> +10,40 - 10,70 = -0,3
Ho sbagliato qualche cosa?
-
-
@bitfede la perdita 10,70 non esiste, devi guardare la responsabilità, non la bancata.
-
@Davide ok, grazie mille. Avevo considerato la perdita come come se fosse la responsabilità.
-
@bitfede è così, quando vinci sul book perdi la responsabilità, ma bancando a 1,07 la responsabilità non è 10,70 (bancata) ma un valore moooolto più piccolo, forse meno di 1€
-
@Davide si infatti. Ho ricalcolato con la calcolatrice inserendo le stesse quote: effettivamente la responsabilità è inferiore ad 1€.
-
@bitfede puoi comunque sempre verificarla nell'estratto conto o nella lista scommesse di betfair
-
@Davide giusto. Grazie per le dritte
-
Mi sono registrato il 2 settembre, è normale che ancora non siano riusciti a convalidarmi il conto? Il documento l'ho inviato una volta in fase di registrazione (rifiutato), una volta col modulo sulla loro pagina (rifiutato perché illeggibile (tutti gli altri book evidentemente ci vedono meglio)), e una terza per mail con tanto di foglio con numero conto nome cognome CF firma e quant'altro.
Che devo far?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet