[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@anonymous siiii ce l'ho fatta su Better!! grazieee mille
ora consigli di fare anche una giocata normale con quella partita, senza bonus? come mostrate nella guida? -
@m87 Nella guida non c'è scritto che devi prima effettuare la scommessa da 10€ con il saldo bonus e poi effettuare la scommessa con i 10€ che hai depositato all'inizio.
Devi sempre e comunque bancare le scommesse che effettui
-
@anonymous ok, grazie mille dell'aiuto! Si vede che non ho capito ancora nulla del sistema..prima o poi capirò!!
-
@m87 Non preoccuparti, prova a leggere più volte le guide così ti sarà tutto più chiaro
-
ciao una domanda. seguendo la guida mi sono registrato su better e ho scommesso i 10 con l'opzione bonus ritorno. purtroppo mi sono accorto che nel piazzare la seconda scommessa con i 10 del deposito la scommessa precedente l'avevo fatta prima che mi venisse accreditato il bonus, perciò me li hanno presi dal deposito. ora mi ritrovo con una puntata su better e bancata su betfair e una bancata su betfair. che devo fare? grazie.
-
@peda11 Sei sicuro di non aver piazzato tutte e due le scommesse su better? Hai controllato in "lista movimenti e giocate" dalla tua area personale? Nella tabella dei saldi controlla se hai saldo zero anche il bonus scommesse
-
@davide nella tabella del saldo movimenti mi da 10 di "bonus e puoi giocare". nella tabella sotto mi da "deposito paypal 10; scommessa internet in corso -10; bonus scommesse 10"
-
@peda11 significa che non hai scommesso i 10€ di bonus, se hai fatto due bancate, punta i 10€ sulla partita della bancata su cui non hai ancora puntato
-
@davide ok. ma nella pagina del calcolatore scelgo l'opzione bonus e ritorna? perchè per sbagli l'avevo selezionata anche nella prima giocata
-
@peda11 non c'è differenza sostanziale tra la modalità normale e bonus ritorna, entrambe ti dicono di bancare lo stesso importo. È utile solo per rendersi conto se si stanno usando soldi reali o soldi bonus, ma i calcoli sono identici
-
@davide fatto tutto. ti ringrazio tantissimo!!!!
-
Ragazzi, mi sono appena iscritto...tutto molto chiaro, ma: qual'è su Better la dicitura esatta che mi segnala l'avvenuto accredito del bonus? Sul "riepilogo accrediti" alla voce (nel box blu) BONUS LOTTOMATICA ho 0,00€ e nella schermata precedente BONUS BENVENUTO ho: Ultimo bonus accreditato: 0
Bonus totale accreditato: 0.Ne deduco che non sia stato ancora accreditato, giusto? Grazie mille per l'aiuto!
-
ciao @seveno, dopo aver depositato accedi al tuo conto su Better e vai su AREA PERSONALE >> MOVIMENTI E GIOCATE >> controlla che nella tabella hai 20€ da utilizzare per le scommesse.
-
Ciao @Claudio-NinjaBet, dato che ho caricato 20€ per la promozione (20+5 pubblicizzata stasera) nella tabella mi ritrovo questa dicitura:
posso quindi procedere con le indicazione della guida e scommettere?
P.S. in "Saldo"--"Saldo disponibile"--"Deposito" ho sempre riportato 20€, ecco il perché del dubbio...:)
-
@seveno il saldo non viene aggiornato ma dalla tabella vedi che puoi giocare 40€. quindi procedi tranquillamente con 2 scommesse da 20€
-
Ciao a tutti avrei una domanda, non mi è chiaro se ho sbagliato qualche passaggio o è tutto giusto. Vi spiego cosa ho fatto:
-ho depositato 10€ su better
-non sapendo quando depositare su betfair ho depositato 40€
-sequendo la guida, e l'oddsmatcher ho puntato su better nella partita Osasuna - Albacete, Osasuna vincente puntato 10€
-su betfair ho bancato 10,30 su osasuna.
ho ripetuto la procedura usando i 10€ di bonus su better e 10,37 su betfair (era cambiata la quota).Ora mi ritrovo con 20€ persi su better e su betfair un saldo che da 40€ è salito a 59,64€ quindi sono rientrato dei 10€ depositati su better e ho un guadagno di 9,64€. E' tutto corretto o sbaglio qualcosa? Grazie
-
@fabios15 tutto corretto
-
Sono nuova e disorientata
Mi sono registrata su Better - Lottomatic, ho caricato i documenti, messi i fondi, ma non risultano... "Conto gioco non validato. Documenti in fase di verifica".
Anche per voi c'è stato un tempo di attesa?
Nell'attesa, posso andare al bonus n°2, SISAL, e mandare avanti quello?
Grazie -
@claudio-ninjabet
Buongiorno. Sono nuova e ho già le prime difficoltà.
Finalmente spunta il mio deposito di 10 E. MA NON VEDO BONUS: faccio il percorso indicato, e mi trovo:
• Saldo Contabile € 10,00
• Saldo Disponibile € 10,00
• Deposito € 10,00
• Vincite € 0,00
• Bonus Lottomatica € 0,00
€ 10,00
Che debbo fare
Mi sembra di avere fatto i percorsi giusti!!!
GRAZIE PER L'AIUTO -
@fededoudou Se accedi in AREA PERSONALE -> MOVIMENTI E GIOCATE -> Trovi una tabella al centro; Su Bonus Scommesse leggi scritto 10€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet