[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@ek sei sicuro? puoi mandarmi lo screen di quello che vedi qui https://myactivity.betfair.it/#/transactions e dirmi il tuo saldo?
-
forse ho capito la questione, la responsabilità mi è stata accreditata nelle vincite prelevabili. Il deposito non prelevabile risulta pertanto scalato di quel valore.
-
Ragazzi domanda, questo bonus ho notato che include 5 euro da usare sulle scommesse virtuali, come funzionano di preciso?
-
scusate, non ho capito la modalità complessiva delle puntate, in particolare al punto 6) dove dice di ripetere la stessa scommessa sulla stessa partita.
cosa vuol dire?
-
@Niccopalma non puoi bancare ma devi andare nella sezione delle scommesse virtuali, scommettere e se sei fortunato vincerai qualcosa. prova a quota bassa.
-
@StevenGerrard devi piazzare un punta e banca da 10€ con il bonus e poi un altro punta e banca da 10€ con i soldi tuoi. per i secondi 10€ puoi farlo sulla stessa partita/scommessa.
-
Salve, cito testualmente "Inoltre, riceverai 50€ bonus rimborso ogni settimana per 5 settimane dalla registrazione (troverai le istruzioni nella sezione Offerte Benvenuto)." Come funziona precisamente?
-
@C.Danny7 trovi le istruzioni nella sezione benvenuto
-
Ok, non lo trovavo.. Scusate e grazie mille
-
ragazzi, mi sono appena iscritto a better ma non ho più trovato il bonus di 250 euro con le multiple settimanali. adesso ho visto che c'è fino a 510 euro. Ti rimborsano fino al 25% delle perdite generate sui live fino a un massimo di 5 euro ogni giorno per 100 giorni. Non so se qualcuno lo aveva già visto e segnalato. Questa come si dovrebbe gestire? In sostanza credo che basti fare una scommessa live al giorno di 20 euro e bancarla usando il calcolatore con Bonus Rimborso, giusto?
Vedo però che con quote basse, la cosa non funziona. -
@Vinnux caricheremo le istruzioni a breve (speriamo entro domani)
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
quindi i punti 5 e 6 della guida li posso fare in una sola puntata da 20 € e poi faccio il punto 7 separato giusto?
-
@StevenGerrard devi fare una puntata da 10€ e bancare. e poi un'altra da 10€ e bancare. segui le istruzioni. c'è anche il video che mi sembra abbastanza chiaro
-
È normale che sulla mia paypal prepagata non mi abbiano ancora addebitato i 24€ nonostante li abbia richiesti venerdì scorso??
-
@Cicomandes di solito se dopo 7 giorni il pagamento non viene effettuato da parte loro per qualche errore nella transazione, ti vengono riaccreditati nel conto.
A me è successo perchè avevo un conto Paypal bloccato ed erroneamente ho chiesto comunque il prelievo e dopo una settimana i soldi me li sono ritrovati nuovamente nel conto gioco e ho proceduto a ritirarli presso punto vendita
-
@Anonymous hai ragione, me li hanno riaddebitati nel cono better. Mi consigli di andare a ritirarli direttamente quindi?
-
@Cicomandes se il tuo conto paypal non ha problemi ti direi di riprovare a ritirarli tutti sul conto Paypal così sei più comodo.
Se invece ti servirebbero anche fisicamente, esegui il ritiro presso punto vendita, ti manderanno via mail una ricevuta con codice a barre da presentare assieme a documento di riconoscimento presso un punto Better.
ps. tra l'altro a un mio amico è successo che ha effettuato il prelievo presso il punto vendita; si è recato quindi i giorni dopo per ritirare i soldi, la tipa al banco ha sbagliato a "timbrare" (o come si dice) il credito, ha dato i soldi in mano a questo mio amico e dopo una settimana si è ritrovato nuovamente i soldi sul conto che ha provveduto subito a ritirare di nuovo ahahah
quindi decidi tu!
-
@Anonymous non credo di essere così fortunato Più che altro i soldi mi servirebbero per completare le offerte successive. Ci riprovo
-
Questo post è eliminato! -
Ma se il bonus arriva subito, com'è che a me non arriva dopo un ora? non compare in movimenti e giocate ma in le mie promozioni ho BETTER - BONUS FINO A 510€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet