[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@marino91 la promozione molto probabilmente verrà prorogata, comunque essendoti registrato prima della scadenza avrai comunque diritto al bonus attuale anche nel caso in cui non venisse rinnovata
-
A ok grazie mille... Quindi non sono penalizzato e ho diritto ai 10 euro di bonus e 610 rimborso. Quale carta consigliate di abbinare a PayPal?
-
@marino91 esatto, non sei penalizzato. Una postepay va benissimo comunque
-
Grazie mille. Che voi sappiate la Postepay si richiede in maniera gratuita oppure ha un canone annuale? So che se la giacenza è sotto i 5000 euro non c'è imposta di bollo
-
@marino91 personalmente utilizzo una postepay nera (quella con iban) e ha un costo annuale di 10€
-
Ok grazie. Comunque leggendo il bonus sul sito Better dice che il primo deposito va fatto entra la data di fine campagna, quindi il 18 novembre... Sono un po' titubante.. comunque se dite che facendo il primo prelievo anche tra una settimana non sono penalizzato, mi fido di voi
-
@marino91 guarda, se vuoi andare sul sicuro e non rischiare ti consiglio tra oggi e domani di andare in posta, acquistare la postepay e depositare
di solito hanno sempre mantenuto la promo anche dopo la scadenza ma non vorrei avessero modificato qualcosa ultimamente
-
Ok grazie mille. Quindi la Postepay la danno subito ed è subito attiva?
-
Ciao sono nuovo, ho il problema di cui avete ampiamente parlato sopra.
Non trovo il bonus di benvenuto nella sezione apposita pur avendo effettuato la ricarica minima di € 10
PS. non ho ancora caricato il doc. d'identità x problemi tercnici di scanner (potrebbe essere una causa?)
Grazie -
Grazie mi sono aggiornato. Farò subito la Postepay in modo da non avere problemi... Lunedì andrò dall' ufficio postale sperando che la promo bonus Better sia prorogata in maniera da iniziare e fare pratica col matched b
-
@Marleyspliff81 come spiegato al minuto 1:36 devi attendere qualche ora e poi controllare nella sezione Movimenti e Giocate
-
Ragazzi ho risolto. Finché apro postepay sono andato ad un agenzia Better e fatto depositare 10 euro col PIN a 16 cifre in maniera tale da depositare entro il 18 che scade promozione
-
@Anonymous per favore mi indichi la spiegazione per bancare meno di 2 euro?...non riesco a trovarla
-
-
@Chomp96 Grazie
-
@Chomp96 posso depositare direttamente 210€?
-
@lau-albu la benvenuto di better l'hai già sfruttata. perché ora chiedi nuovamente per la stessa?
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera. Dopo aver fatto il benvenuto Better, consigliate di passare alla benvenuto successiva oppure di sfruttare le sei settimane di rimborso perdite Better? Qualcuno gentilmente può spiegarmi come funziona il rimborso per le sei settimane in caso di perdita? Grazie
-
Ciao, ho fatto tutto come richiesto e sono riuscito a guadagnare 9 euro, però al momento di prelevare me lo fanno fare solamente tramite bonifico bancario, che non possiedo e di cui prendono 1,50 euro di commissione, E' l'unico modo per prelevare o ce ne sono altri? Tra l'altro dopo due giorni non mi hanno ancora confermato i documenti che ho inviato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet