[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta...vi terro' aggiornati...
-
@marino91 la promozione scade il 18, per cui non depositare oltre quella data
-
@Chomp96 e dopo il 18 metteranno un altra promozione? A questo punto se entro domani non mi verificano PayPal è meglio che faccia il primo versamento direttamente con carta di debito per non perdere il bonus benvenuto? Cosa consigli? Grazie
-
@marino91 molto probabilmente metteranno una nuova promo o rinnoveranno questa, se non risolvi con paypal deposita direttamente con carta
-
Ok grazie mille. Se deposito con carta , la prossima volta potrò usare PayPal oppure sono vincolato ad usare sempre la carta? Se faccio il bonifico con la carta viene accreditato entro il 18? Grazie . Scusa per il disturbo
-
@marino91 per utilizzare paypal poi dovrai farci almeno un deposito per attivare anche questo metodo, ma che carta hai? un deposito con carta dovrebbe essere pressapoco istantaneo
-
Carta ing direct
-
Quindi uso direttamente la carta...
-
In modo da farcela per il 18
-
@marino91 prima di depositare con questa carta assicurati che sia abilitata ai depositi e prelievi sui siti di scommesse, onestamente non ho esperienze con questa specifica carta
-
Si è una visa
-
Non vorrei essere petulante. Sto avendo difficoltà nel depositare di better. Ho provato a depositare con carta Visa ing direct ma dice transazione negata. Il motivo non l' ho capito. Non vorrei fare bonifico perché di sicuro verrà accreditato dopo il 18. Secondo voi aspetto se deposito dopo il 18 che succede? Avrò diritto ad un bonus? Cosa consigliate
-
@marino91 il consiglio che posso darti è quello di andare in posta e acquistare una postepay e non avrai alcun problema con i depositi
-
Ok grazie. Ma il deposito lo faccio dopo il 18? Avrò diritto ad un bonus?
-
Buonasera a tutti! Ho depositato 20 euro anzichè 10 nel conto better e per la prima scommessa ho usato soldi caricati da me ma con la tipologia di scommessa BR.
Il calcolatore mi dice che guadagnerò 9,5 euro. Ora nel conto ho 10 euro (credito residuo da quelli che ho caricato). Faccio comunque la seconda scommessa oppure aspetto che mi accreditino il bonus di 10 euro? -
@marino91 si, va bene anche depositare dopo, basta che ti registri al sito entro il 18
-
@MagoNero5 aver giocato il saldo reale in BR non è un problema in quanto i calcoli tra la modalità br e quella normale sono gli stessi, ora dovrai fare la scommessa in rf utilizzando il bonus e un'altra in normale utilizzando il saldo reale che ti è rimasto
-
Ragazzi sono deluso. Ho abbinato una carta di credito ing direct Visa a PayPal. Ho chiamato sia PayPal sia ing ma la banca nega l autorizzazione a depositare su siti di sommesse. Non posso fare niente. Mi tocca aprire una Postepay. Però ieri ho aperto un conto Better, so che la promozione del bonus scade il 18. Che succede se non deposito 10 euro entro il 18 avendo già il conto aperto. Datemi consigli
-
@marino91 la promozione molto probabilmente verrà prorogata, comunque essendoti registrato prima della scadenza avrai comunque diritto al bonus attuale anche nel caso in cui non venisse rinnovata
-
A ok grazie mille... Quindi non sono penalizzato e ho diritto ai 10 euro di bonus e 610 rimborso. Quale carta consigliate di abbinare a PayPal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet