[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
-
ciao a tutti sono nuovo,prima di iniziare la prima scommessa su better,volevo sapere il bonus dei 10 euro lo danno subito dopo aver depositato? grazie e spero che con questa nuova piattaforma riesca a racimolare qualche soldino..buona serata a tuttiii...
-
Salve a tutti, sono nuovo...mi sono attenuto a tutto ciò che diceva il video però volevo sapere come mai ho dovuto scommettere sia i 10 euro del bonus sia i 10 euro che ho caricato io
-
Ciao a tutti sono nuovo...volevo sapere perché ho dovuto scommettere sia i 10 euro di benvenuto sia i miei 10 euro...grazie
-
@simo40 perchè non avresti dovuto scommettere tutto?
-
@positivo il bonus può essere accreditato massimo entro qualche ora dal deposito, non è proprio immediato, ma non ci mette molto in ogni caso
-
@simo40 perchè se non scommettevi sia il tuo saldo sia il bonus non avresti potuto rendere tutto prelevabile, in quanto prima di poter prelevare un deposito, come quello da 10€ che hai fatto, va per forza prima giocato almeno una volta
-
Buongiorno. Mi sono appena iscritto a better in modo da iniziare matched Betting. Quanto tempo occorre affinché mi arrivino il conto e possa depositare 10 euro? Grazie
-
@marino91 Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
Forse non mi sono spiegato bene. Credo che non mi fa depositare 10 euro perché il conto è in stato di preattivazione. Non depositando 10 non ho bonus. Quanto si aspetta per l attivazione?
-
@marino91 puoi depositare anche con il conto non convalidato, che errore riscontri? In genere la convalida arriva in 2-3 giorni
-
Hai ragione. Scusami Davide essendo nuovo e non pratico ho commesso un errore. Grazie
-
@Claudio-NinjaBet ciao claudio, volevo farti una domanda. Ho eseguito tutte le prime guide... ma non mi tornano i conti, mi spiego.. se utilizzo 10 euro per ricaricare i conto better e betfair, la vincita è di 9 euro tra puntata e bancata... quindi userei 20 euro per vincerne 9 ? sicuramente sbaglio qualcosa io.
-
@aber devi contare quanto hai ora nel totale tra i due conto, se sei partito con 20€ tra i due conti ed ora te ne trovi 29 hai guadagnato 9€, ovviamente non perderai i tuoi 20€ utilizzati
-
Ciao volevo sapere una informazione io sono già registrato su Better nel modo normale cambia qualcosa grazie
-
@marco70 quindi non hai selezionato il bonus indicato nella guida?
-
No non ancora ci devo entrare
-
@marco70 e perché ti sei registrato su Better in modo normale quando nella guida è scritto (e spiegato nel video) di selezionare il bonus benvenuto in fase di registrazione?
-
Scusate. Stamane ho aperto conto better. Siccome ho associato una carta Visa a PayPal sto attendendo la verifica quindi non ho depositato 10 euro. C'è una scadenza per depositare i 10 euro dall apertura del conto better oppure posso aspettare qualche giorno? grazie
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta...vi terro' aggiornati...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet