[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@stedua ciao, si ti è arrivato
-
salve, è da 5 giorni che ho fatto il primo bonus ma dopo aver confermato i documenti su better e su betfair non riesco a confermarli sul conto di lottomatica ho inviato le foto dei documenti che avevo inviato agli altri due siti (e anche su betstars) e non me li hanno accettati ho scritto nella foto nome cognome lottomatica e il mio codice ma non sapevo perché non andava, mi sono fatto contattare dall'assistenza e mi ha detto che le foto non erano abbastanza nitide (in realtà si leggeva tutto benissimo infatti gli altri siti me l'avevano accettate) poco male faccio delle foto ancora migliori e scrivo tutti i dati di nuovo sulla foto, oggi entro in lottomatica e punto a capo non mi hanno accettato nulla. Avete consigli?mi piace davvero questo modo di guadagnare e vorrei iniziare davvero
-
@giuseppe98 purtroppo questa è una problematica legata a lottomatica, non puoi far altro che continuare a fare dei tentativi, prova a scattare foto dove si vede anche un pò di sfondo
-
ciao scusate ho fatto la ricarica su better di 10 euro ma non ho ottenuto il bonus benvenuto di 10 euro... come posso fare?
-
@guido69 Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
grazie, era solo una questione di tempo... ora è comparso
-
@Chomp96 grazie finalmente l'hanno accettato
-
@Claudio-NinjaBet salve ho depositato 10 euro su better e scelto il bonus come indicato, ora ho piazzato la scommessa da 10 euro e bancato su betfair. Mi chiedo come faccio ad avere un credito residuo di 10 euro se il mio deposito era di 10 euro??
-
@teidmoa perchè better ha usato prima il bonus di 10€, e quindi ti rimangono giustamente i 10€ depositati, quindi prosegui come da guida per puntare e bancare anche quelli
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ciao, sono nuova, per il bonus benvenuto 10 euro su better posso sfruttarlo per qualunque singola come nella guida? perché mi è sembrato di capire dalle condizioni che fosse valido solo in multipla. non sono molto pratica, qualcuno mi aiuti.
-
@alecopp94 il bonus da 10 puoi usarlo su una singola, le multiple su Better riguardano la fase 2 dell'offerta
-
@Kakà singola con quota qualunque quindi?
-
@alecopp94 se non è indicato nella guida non c'è limite di quota, quindi sì
-
@alecopp94 solitamente quando non c'è una quota minima è consigliato giocare almeno a 1,5
per non dare troppo nell'occhio -
buongiorno io ho vinto le due scommesse che avevo fatto su better per sfruttare il bonus benvenuto... i soldi mi conviene lasciarli sul conto, perché mi serviranno in futuro o è meglio ritirarli?
-
@guido69 fai come ti è più comodo, puoi prelevarli se ne hai bisogno o puoi lasciarli per la fase 2 di Better
-
grazie allora penso che li lascerò per non fare troppi passaggi
-
Salve a tutti, scusate la domanda ma sono nuovo e sto cercando di completare i primi passaggi per poi fare un abbonamento premium. Ho seguito la procedura fino a depositare, dalla prima schermata, i miei primi 10 euro sul sito della lottomatica per avere i 10 euro di bonus. Questo però non mi è ancora stato riconosciuto. Infatti dalla griglia in movimenti e giocate risulta un saldo (privo di bonus) di 10 euro, inoltre nella sezione i tuoi bonus, non compare né il mio primo deposito né la data di prima ricarica.
Grazie anticipatamente per l'attenzione -
@IanoCocco Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet