[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Claudio-NinjaBet scusa se rispondo adesso, comunque non mi hanno ancora verificato il conto perché hanno detto che ci vogliono 2 giorni lavorativi esclusi sabato e domenica quindi spero che per domani avrò il conto verificato così passo alla seconda offerta
-
Neanche a me hanno dato il bonus di Better, gli ho già scritto due volte e mi hanno detto che stanno verificando il problema. Spero si risolva al più presto!
-
@mv insisti. sicuramente lo accrediteranno....
-
Non so perché ma mi ritrovo 5 euro di bonus nel virtual betting e non ho idea di come debba giocarli
-
@Leopard01 è un bonus in più che si riceve con la benvenuto. puoi usarli nel fantacalcio ma è difficile guadagnarci qualcosa
-
@Claudio-NinjaBet scusa Claudio, ma non ho capito...virtual betting o fantacalcio? Perché secondo me fantacalcio rientra nei fantasy game
-
@Leopard01 hai ragione. è sulle scommesse virtuali https://www.lottomatica.it/scommesse/sport-virtuali/eventi-virtuali.html
ti consiglio di piazzare più puntate e cercare di vincerle eheh purtroppo non puoi bancare -
@Claudio-NinjaBet Ho vintooooo! 6,55 euro ai cavalli puntando sul favorito che si piazzava tra i primi 3 a quota (1,31).
-
Ho fatto un'unica giocata ignorante da 5 euro, ho letto dopo
-
@Leopard01 è andata bene
-
Se mi sono iscritto a better prima della data di scadenza del bonus vale il rimborso di 50 euro settimanali anche se la promozione finisce tra pochi giorni?
-
@RiccGr sì vale lo stesso
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille, sempre disponibilissimo e velocissimo!
-
Nella prima offerta Better (deposita 10 e ricevi 10) ho bancato per sbaglio 10 euro invece dei 9.82 consigliati nella prima punta e banca. La seconda l'ho piazzata bene. Non mi rendo conto degli effetti che avrà questo sbaglio. Inoltre mentre su betfair riesco a vedere le mie due bancate, su better non capisco dove posso trovare conferma delle mie puntate (ho fatto due volte punta e banca sulla stessa partita). grazie
-
@ek non è un grosso problema. cambierà davvero poco e nel caso di vincita su better guadagnerai pochi centesimi in più.
Le scommesse su better le vedi in AREA PERSONALE >> MOVIMENTI E GIOCATE -
Ragazzi mi hanno verificato l'account ieri ed ho subito prelevato con paypal ma dopo quasi 24 ore non mi hanno ancora passato i soldi, quanto bisogna aspettare?
-
@Ervin00 al massimo fino ad un paio di giorni lavorativi
-
Buonasera a tutti!!! Non so cosa mi ha detto la mia testa ma ho puntato 20€ sulla vittoria del COSTA RICA nella partita che si giocherà questa notte COSTA RICA - PANAMA a quota 1,50. Poi ho bancato la vittoria del COSTA RICA a quota 19,11 con responsabilità a 11,85. Mi rendo conto di non aver seguito alla lettera la vostra guida, ed ora me ne pento. Ma la cosa è stata spinta dal fatto che ho pensato che giocare due partite uguali fosse come giocare la stessa moltiplicando x2 la puntata.
Sapete spiegarmi se andrò a perdere dei soldi oppure se ho sbagliato in qualche ragionamento? -
@Fanx Ciao, in pratica invece di fare una puntata per i 10€ di deposito e una per 10€ bonus ne hai fatta una unica, è così?
Se si, stai tranquillo, non perderai niente. Il tuo ragionamento è correttissimo, nella guida sono spiegati due passaggi perchè è la prima guida per chi deve ancora capire i meccanismi di giocata "qualificante" e giocata "bonus".
Una volta capito questo concetto, se hai del credito bonus e del credito reale, salvo RARE eccezioni (specificate nelle guide), si può fare una puntata complessiva bancando il totale su betfair. -
@Davide Hai centrato il discorso.
In poche parole ho anticipato il concetto? Quindi non c'è differenza tra quello che ho fatto io e quello che suggerisce la guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet