[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@niconinja87 non siamo a conoscenza di problemi generali, se c'è un problema tecnico deve essere legato alla tua anagrafica probabilmente
-
Ciao a tutti mi sono appena registrato su better seguendo il video su ninjabet ma non trovo il bonus benventuto di 10€ cosa faccio ? Quanto ci vuole prima che ti arrivi il bonus ? Ah non ho ancora inviato il file della mia carta d'identita e per questo che non mi arriva il bonus ?? Grazie e buonaserata.
-
@leonardomazzer Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
Okey aspettero. Grazie mille , ah complimenti per la velocita di risposta alla domanda.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@catoplepas ok... scrivici per qualsiasi domanda
Posso piazzare direttamente 20 su bet fair che su better accorciando i tempi ?
-
@Claudio1312 certo, le operazioni sono state separate per illustrare il meccanismo e mostrare quando si guadagna dal bonus
-
Quante offerte consigliate di fare in un giorno
-
Inoltre vedendo vari video sono venuto a conoscenza che si può venir bannato da i bonmaker consigli per evitare ciò?
-
@Claudio1312 non ce un limite massimo o uno minimo, ma all'inizio consigliamo di affrontare una benvenuto alla volta, e poi passare alle successive, se non giochi surebet e segui le nostre guide difficilmente verrai bloccato dai bookmakers
-
Salve a tutti ragazzi! ho completato la prima guida e tutto è andato liscio, mi servirebbe un consiglio, i soldi che ora ho vinto sul conto better conviene che li ritiri e li mantenga su paypal o conviene lasciarli su better? se avessi vinto su betfair a intuito direi che sarebbe stato meglio lasciarli su betfair per le prossime bancate, scusate la domanda apparentemente banale
-
@Shankz puoi sia prelevarli sia lasciarli sul conto, se li lasci potrai usarli direttamente per la seconda fase di better ( guida premium)
-
ciao dove posso trovare lo storico delle giocate su better ?
-
@Ninjamoms Clicca su "Saldo", in basso selezioni l'arco di tempo in cui vuoi controllare e clicca su mostra
-
@InBorghese grazie nn lo avevo visto
-
Ciao! Vorrei capire meglio un passaggio: nella guida è indicato di puntare prima il bonus da 10€ con una prima scommessa e poi i restanti 10€ con una seconda scommessa. Come mai non si può fare una scommessa unica da 20€?
-
@fabio-dt puoi fare anche una sola scommessa da 20€, indichiamo di fare due scommesse per semplicità per far capire agli inizi come funziona nel modo più semplice possibile
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Grazie, ora mi torna! Un altro dubbio: come mai è necessario puntare anche i 10€ di deposito? Non basterebbe convertire solo il bonus in vincite?
-
@fabio-dt se non punti anche i soldi depositati non potrai prelevarli, quindi per renderli prelevabili devi scommettere anche quelli
-
buongiorno a tutti sono nuovo ed ho appena completato la guida.
ho eseguito la prima ricarica su better di 10 euro e come saldo ho solo 10 euro e non 10 +10 di bonus
da quello che mi avete spiegato può essere normale ma volevo chiedere indicativamente in quanto tempo verranno accreditati per eseguire la prima scommessa?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet