[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@niconinja87 ciao, purtroppo non abbiamo modo di aiutarti riguardo ai problemi tecnici legati alla registrazione su di un sito di scommesse, non abbiamo gli strumenti per fare le verifiche del caso.
Devi per forza scrivere all'assistenza clienti di better spiegando dettagliatamente il problema, solo loro possono aiutarti in questo caso -
@Anonymous ok grazie mille, la stessa cosa vale per tutti gli altri siti vero??
-
@nico14 sì, è un concetto generale per tutti i siti
-
ma il bonus di benvenuto di deposita 10 e rcevi 10 è ancora attivo ?
perche quando vado nella pagina di better ce unaltra offerta e facendo click sul link de bonus non me lo apre -
@edi_1304 fino al 4 novembre, salvo proroghe, l'offerta è sempre la stessa https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/bonus-benvenuto-scommesse
se riscontri problemi tecnici, prova a cambiare browser e/o connessione
-
@Davide faro così grazie per la risposta intanto
-
Salve mi sono appena iscritto a better ma,ho controllato,mi segnala solo 10€ sul conto e non 20€. Devo attendere un po'di tempo o ci sono problemi?
-
@Norman ultimamente il bonus non è immediato, prova a controllare qui https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca alla voce bonus se ti è stato accreditato tra qualche ora, se si procedi con la guida
-
@Chomp96 per ora ancora niente ma è comparso un bonus gratta e vinci 1€. È utile?
-
@Norman in se non è sfruttabile, puoi comunque giocarlo nella sua determinata sezione tentando la fortuna
-
@Chomp96 grazie mille e scusa il disturbo ma sono un nuovo nuovissimo arrivato tra i ninja
-
Salve a tutti, ho effettuato la prima ricarica su better ma non ho ricevuto il bonus di altri 10 euro. come posso fare? consigli? grazie
-
@AntonioFerra86 Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
@Davide Perfetto grazie mille, aspetterò allora
-
salve ho depositato i 10 euro ma non ho ricevuto il bonus da 10 euro come mai?
-
@Adriano-Valiante Ciao, prova a leggere due messaggi sopra il tuo
-
@Davide Davide una domanda, siccome è la prima volta in assoluto...su Betfair dove posso controllare le mie giocate?
-
@AntonioFerra86 Clicca su Conto Personale -> Attività scommesse - Lista scommesse exchange, e muoviti tra i vari filtri e settaggi (scommesse aperte/chiuse, abbinate/non abbinate)
-
salve a tutti sono nuovo e non ho ancora fatto la prima puntata
ho il bonus ma non so come usarlo chimi aiuta per favore? -
@alexfrasa ciao, devi seguire le istruzioni contenute nella guida, se hai dubbi in un passaggio particolare, ti chiediamo di riportare precisamente solo ciò che non ti è chiaro, in modo che possiamo capire il concetto da poterti rispiegare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet