[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous grazie
-
ho fatto un piccolo errore, nel bancare la prima volta ho inserito 10 euro anzichè 10.06 euro, è un grosso problema ?
-
@90mimi non preoccuparti, la differenza è minima. La prossima volta fai più attenzione e banca con precisione
-
@Anonymous non so se posso scrivere qua... il mio problema è che sono giá iscritto a lottomatica, che posso fare?
-
@Wells purtroppo non potrai sfruttare questa offerta, passa alla successiva con betstars
-
@Chomp96 e se ho del credito su lottomatica?
-
@Wells se non è prelevabile puoi punta-bancarlo per renderlo prelevabile
-
@Chomp96 bene grazie, sono nuovo e devo capire prima come fare.
-
Ciao ragazzi... son nuovo... ma mi voglio cimentare.
Anche io messo 10 euro su better e vedo questo in "Movimenti e giocate"
Saldo contabile 10 euro
Saldo disponibile 10 euroBonus lottomatica 0 euro
Deposito 10 euro
Vincite 0 euroSotto... in "Lista movimenti" vedo:
Bonus scommesse +10 euro
Bonus gratta e vinci +1 euro
Deposito paypal +10 euroPraticamente vedo il bonus in lista movimenti... ma ce l'ho attivo?... in alto non vedo da nessuna parte 20 euro per le giocate!
Grazie -
@Guybrush ultimamente il bonus non è immediato, prova a controllare qui https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca alla voce bonus se ti è stato accreditato ora, se si procedi con la guida
-
@Chomp96 Ciao Chomp... grazie della risposta.
Nella tabella bianca mi dice SCommesse: bonus 10 puoi giocare 20
però nella tabella blu riporta solo 10 euro ovunque... dici che posso proseguire in tranquillità?
grazie ANCORA
-
@Guybrush prosegui pure
-
scusatemi sono appena iscritto,ho depositato ma il bonus non è arrivato ancora, volendo la multipla del rimborso posso già farla?
-
@michele05 14 giorni fa avevi scritto dicendo di esserti registrato e stavi già sfruttando le multiple. come può essere che ora dici di esserti appena iscritto?
-
Questo post è eliminato! -
@michele05 stai andando contro il regolamento
-
scusa, non sapevo
-
Ok... ho piazzato la prima offerta.
Probabilmente avrò tutto su better a fine partita.
Quei soldi consigliate di ritirarli e spostarli subito sul successivo bonus o di lasciarli su better?
La guida consiglia di lasciare tutto su Betfair (e lo farò), ma in caso di vincita su better si ritira? Non ho ben chiara la gestione dei soldi dopo gli eventi.
Il ritirare comporta qualcosa a livello di ricorrenti future?grazie!
-
@Guybrush se vorrai proseguire con la parte premium ti consigliamo di lasciarli in vista della seconda fase di questa offerta, altrimenti puoi anche prelevarli tranquillamente
-
Ciao, sono già iscritto a Better..quindi nn posso avere il bonus di benvenuto! Ke faccio ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet