[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Ennio76 ultimamente il bonus non è immediato, prova a controllare qui https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca alla voce bonus se ti è stato accreditato ora, se si procedi con la guida
-
Ma better non ha la chat online?
-
@nelloronni ce l'ha, vai qui e scorri la pagina verso il basso: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate
-
Scusate ma dal cellullare si trova la chat? Non la trovo
-
Salve ragazzi ho iniziato ieri il matched betting ma ho già riscontrato degli errori,
allora prima cosa non ho ricevuto il bonus di 10 euro ed erroneamente ho puntato i 10 euro, ma fin qui nessun problema poichè ho bancato su betfair quindi ora sono in pareggio.
Le mie domande sono:
Perchè non mi è arrivato il bonus?
e Come fare per prelevare i soldi da lottomatica con paypal?(15.50)
e lo stesso per Betfair che mi dice che non sono prelevabili (9.54) -
@sias99 controlla nella sezione Profilo >> Movimenti e Giocate se visualizzi il bonus nella tabella grigia e bianca centrale
per prelevare ti basta andare da movimenti e giocate su Ricarica e Prelievo, dovrai però prima aver convalidato i documenti
-
ciao a tutti, sono nuovo.
mi chiedevo come mai better dopo aver effettuato la registrazione e il deposito non mi ha ancora accreditato il bonus.
grazie -
@juary ultimamente lo accreditano nel giro di qualche ora, quindi aspetta fino a questa sera, poi sicuramente ti verrà accreditato
monitora dalla sezione Profilo >> Movimenti e Giocate del tuo conto Better
-
@Anonymous grazie per la risposta celere...in effetti ho letto nei post precedenti che anche gli altri utenti hanno avuto il mio stesso problema
-
buongiorno ragazzi
è normale che better ci metta 5 giorni per convalidare i documenti?
gli altri siti ci mettono 1 o 2 giorni -
@MaxTkd ci possono stare dei ritardi, better non è velocissimo da questo punto di vista
-
Ciao ragazzi! Ho caricato i 10€ su better ma non ho ottenuto il bonus benvenuto. Cosa posso fare?
-
@AP9mc ultimamente il bonus non è immediato, prova a controllare qui https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca alla voce bonus se ti è stato accreditato ora, se si procedi con la guida
-
ciao, quando vado su better non mi da l'opzione di non accettare MAI le variazione di quote, e mi da solo accetta le più alte o accetta tutte ???
-
@90mimi metti "accetta solo più alte"
-
@Anonymous grazie
-
ho fatto un piccolo errore, nel bancare la prima volta ho inserito 10 euro anzichè 10.06 euro, è un grosso problema ?
-
@90mimi non preoccuparti, la differenza è minima. La prossima volta fai più attenzione e banca con precisione
-
@Anonymous non so se posso scrivere qua... il mio problema è che sono giá iscritto a lottomatica, che posso fare?
-
@Wells purtroppo non potrai sfruttare questa offerta, passa alla successiva con betstars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet