[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Carlo88dc puoi fare matchedbetting all'estero solo se hai comunque la residenza italiana e la puoi dimostrare in ogni momento. Rischi comunque che a seguito di verifiche ti blocchino l'account se capiscono che sei all'estero, quindi è sconsigliato se viaggi sempre.
Per connetterti ad una connessione italiana puoi usare una sim di un operatore telefonico italiano oppure un servizio di VPN affidabile (ma non tutti i siti lo accettano comunque) -
@Davide si io comunque ho sempre la residenza italiana e quando mi sono iscritto infatti ho inserito le mie credenziali italiane, evidentemente forse e' per quello che su betstars e betfair non ho avuto problemi ma su better niente da fare. Grazie tante comunque gentilissimo.
-
@Chomp96 purtroppo ho depositato con prepagata
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, una domanda
ma una volta registrato e depositato, e quindi ottenuto il bonus di 10 €
l'intero importo (Deposito + 10 Bonus) puo essere usato per la prima settimana di bonus rimborso? -
@AlessandroTanca Ho depositato anch'io con prepagata visa, quindi se depositassi una somma per arrivare a 95 euro poi dovrebbe essere possibile prelevare, giusto?
-
@elpako90 ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
Buonasera, una domanda
ma una volta registrato e depositato, e quindi ottenuto il bonus di 10 €
l'intero importo (Deposito + 10 Bonus) puo essere usato per la prima settimana di bonus rimborso? -
@elpako90 volendo si, puoi usarlo come parte della qualificante per la seconda fase
-
Slave a tutti. Magari qualcuno lo sa.. sono iscritto a Better con bonus 610 dal 27/7 solamente che non ho mai usufruito del bonus rimborso 100 euro . Se comincio ora ne ho ancora diritto??
-
@mauroro1 il bonus vale solo per e prime 6 settimane dalla registrazione, purtroppo per te ormai è perso
-
Accidenti.. grazie mille
-
Salve ragazzi, avrei una domanda.
Sto iniziando ora e questa è la mia prima esperienza. Su betfair ho fatto la prima bancata con i 10 euro e mi risulta abbinata
Poi sulla seconda bancata, mi dice che non è abbinata.
Cosa vuol dire? non credo di aver capito benissimo -
@cosimo-cher Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
grazie ora leggo un po
-
Scusa Davide, prima ho scritto 27/07.. ma mo sono registrato il 25 agosto.. sono ancora dentro con i tempi??
-
No, risolto.
-
Salve sono nuovo, una domanda non ho capito il punto 6 della guida perchè ad un certo punto devo rifare la scommessa con il mio credito residuo(dopo aver scommesso 10 euro con il bonus e bancato 10 euro su betfair)?
-
@giovinap11 devi scommettere anche i tuoi 10€ depositati per renderli prelevabili
-
Ciao a tutti, sono nuovo e sto cercando di completare la prima offerta di Better ma non riesco a ricaricare il conto nè con le carte, nè con paypal nonostante siano metodi che utilizzo normalmente online. Mi dice autorizzazione negata per dati non completi oppure di contattare il mio gestore della carta. Cosa posso fare? grazie
-
Ciao jjack, anche se forse non è questo il tuo caso ti dico la mia esperienza: sia su better che su betfair ho avuto molti problemi con mastercard. Ho ovviato collegando una postepay, circuito Visa, a paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet