[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Carlo88dc è vietato da tutti i siti di scommesse collegarsi dall'estero o comunque con una connessione non italiana
-
@Davide come allora su betstars e betfair non ho problemi?
-
@Carlo88dc non possiamo sapere come funzionano le verifiche tecniche di ogni sito, ti diciamo in ogni caso che è vietato scommettere dall'estero. Quindi se non vuoi rischiare di vederti il conto gioco bloccato per verifiche ti sconsigliamo di connetterti anche se il sito te lo lascia fare
-
@Davide ho capito grazie dell'informazione non me lo immaginavo neanche!! quindi in poche parole il matched betting non e' possibile se si vive all'estero o comunque si viaggia molto?
-
@Carlo88dc puoi fare matchedbetting all'estero solo se hai comunque la residenza italiana e la puoi dimostrare in ogni momento. Rischi comunque che a seguito di verifiche ti blocchino l'account se capiscono che sei all'estero, quindi è sconsigliato se viaggi sempre.
Per connetterti ad una connessione italiana puoi usare una sim di un operatore telefonico italiano oppure un servizio di VPN affidabile (ma non tutti i siti lo accettano comunque) -
@Davide si io comunque ho sempre la residenza italiana e quando mi sono iscritto infatti ho inserito le mie credenziali italiane, evidentemente forse e' per quello che su betstars e betfair non ho avuto problemi ma su better niente da fare. Grazie tante comunque gentilissimo.
-
@Chomp96 purtroppo ho depositato con prepagata
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, una domanda
ma una volta registrato e depositato, e quindi ottenuto il bonus di 10 €
l'intero importo (Deposito + 10 Bonus) puo essere usato per la prima settimana di bonus rimborso? -
@AlessandroTanca Ho depositato anch'io con prepagata visa, quindi se depositassi una somma per arrivare a 95 euro poi dovrebbe essere possibile prelevare, giusto?
-
@elpako90 ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
Buonasera, una domanda
ma una volta registrato e depositato, e quindi ottenuto il bonus di 10 €
l'intero importo (Deposito + 10 Bonus) puo essere usato per la prima settimana di bonus rimborso? -
@elpako90 volendo si, puoi usarlo come parte della qualificante per la seconda fase
-
Slave a tutti. Magari qualcuno lo sa.. sono iscritto a Better con bonus 610 dal 27/7 solamente che non ho mai usufruito del bonus rimborso 100 euro . Se comincio ora ne ho ancora diritto??
-
@mauroro1 il bonus vale solo per e prime 6 settimane dalla registrazione, purtroppo per te ormai è perso
-
Accidenti.. grazie mille
-
Salve ragazzi, avrei una domanda.
Sto iniziando ora e questa è la mia prima esperienza. Su betfair ho fatto la prima bancata con i 10 euro e mi risulta abbinata
Poi sulla seconda bancata, mi dice che non è abbinata.
Cosa vuol dire? non credo di aver capito benissimo -
@cosimo-cher Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
grazie ora leggo un po
-
Scusa Davide, prima ho scritto 27/07.. ma mo sono registrato il 25 agosto.. sono ancora dentro con i tempi??
-
No, risolto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet