[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@doginho l'accredito è immediato ma in questo periodo ci stanno mettendo un po' di più. attendi quindi fino a questa sera/domani mattina
-
Parlando con l'operatore in chat il saldo rimane a 10 euro anche quando ti hanno dato il bonus.
GIOCO BONUS PUOI GIOCARE
Scommesse 10,00 € 20,00 €Devi vedere su "Movimenti e giocate" e io infatti ora ho 20 euro giocabili.
Quanti soldi mi consigliate di mettere su Betfair invece?
-
@doginho su betfair deposita intanto 10€
-
Ho appena fatto la mia prima giocata.
Ma è normale che sull'exchange di betfair mi da questo quando sto sulla schermata della partita:
Banca (Scommetti contro) Quota scommessa Puntata scommessa
Pagamento
Rischio
Chelsea1.1 €0.98 €0.10
Rif: 139850871079Abbinate: 19:35 04-ott-18
Chelsea1.1 €2.00 €0.20
Rif: 139850871079Abbinate: 19:34 04-ott-18
Chelsea1.1 €7.50 €0.75
Rif: 139850871079Abbinate: 19:34 04-ott-18
Chelsea1.1 €10.48 €1.05Sono 4 cose, mentre io ho puntato solo due volte. E' normale come cosa?
-
@doginho sì, è normale. Se clicchi su "Consolida" vedrai che accorpa le bancate
-
@Anonymous Okaty, quando si banca su betfair si deve cliccare sempre su rischio e non su pagamento giusto?
-
@doginho è indifferente, ma per capire meglio metti su Rischio
-
Scusate non riesco bene a interpretare i termini del bonus , se mi registro adesso ho comunque tutte le sei settimane di rimborso disponibili anche se due sono dopo la fine della promozione(4 Novembre)?
-
Questo post è eliminato! -
@zTomX11 si, avrai comunque tutte e 6 le settimane della fase 2
-
Ciao, mi sono appena iscritto a Bettere - ho depositato 10 € e stavo per fare la prima giocata della guida, quando ho letto sul sitto di better in corrispondenza del bonus :
Importo Minimo Prima Ricarica: 10,00€
Importo Massimo del bonus: 610 €
Legatura minima: 3
Quota minima: 1.50Cosa si intente per quota minima 1,50 e legatura ? Devo scegliere un evento con quota almeno 1.50 ?
Grazie
-
@Vieffe quella dicitura è riferita alla fase 2, non farci caso
appena diverrai premium avrai accesso alla guida per sfruttare quella fase 2
-
@Anonymous Grazie mille !
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti: ho seguito la prima guida e fatto puntate e bancate. alla seconda puntata però mi sono accorto che aveva preso solo 2 euro e non 10 come puntata. forse sbagliando (ed è questa la domanda che faccio) ho puntato una terza volta sempre sullo stesso esito i rimanenti 8 euro (sempre stessa partita su better). su betfair tutto a posto. ho sbagliato?
-
@badlands70 hai fatto bene, fai più attenzione la prossima volta a puntare direttamente l'importo esatto
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@badlands70 hai fatto bene, fai più attenzione la prossima volta a puntare direttamente l'importo esatto
grazie
-
Raga una domanda che nn centra niente con questa discussione...giorni fa avevo fatto la promo ricorrente SISAL 25€ a sett divise in 5 giocate da 5€ x ricevere 5€ in sisal point a settimana...adesso stavo cercando di nuovo la guida ma nn la trovo piu...ho cercato dovunque,ricorrenti,benvenuto,scadute etc ma niente...chi puo aiutarmi x favore? Grazie
-
-
@Anonymous grazie tante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet