[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Quindi posso anche depositare direttamente 200 euro e fare direttamente la multipla?
-
@damidami ma l'hai fatta la prima fase dell'offerta? se si puoi passare alla seconda,in questo caso però scrivi nella discussione relativa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10752/better-100-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2/1189
-
Ciao a tutti ho da poco utilizzato il bonus benvenuto di better deposita 10 ricevi 10, ho eseguito le due giocate come indicato nella guida ma adesso non mi fa prelevare tutto il conto su better come mai?
-
Io ho avuto anche un altro problema... per alcune situazioni personali ho fatto passare 2 mesi da quando mi sono registrato senza depositare nulla, non avevo letto che il bonus sarebbe stato disponibile se non erro per 30 giorni... quindi è scaduto e ora devo cominciare dalla seconda offerta. Fate le offerte di benvenuto subito dopo la registrazione così non avrete mai questo problema.
-
@Edoardo441 Ciao, le scommesse sono terminate entrambe? se hai giocato 10+10€ depositati + bonus, devi poter prelevare tutto il saldo. Puoi allegare lo screen di better dove te lo impedisce?
-
Anche a me dà problemi per il prelievo: accedo, entro nel profilo, clicco su ''prelievi'' e mi rimanda ad una pagina in cui inserire nuovamente login e password; compilo, clicco su ''accedi'' e torna alla pagina del profilo
-
@Gatto16 hai provato da altri browser?
-
@Anonymous ho provato ed è andato a buon fine. Grazie!
-
Salve a tutti, sono super novizio vi chiedo pazienza.
Ho un dubbio un po' stupido, è vero che il titolo della guida dice deposita 10euro ricevi 10euro, ma se io invece punto 100euro per esempio? Non posso? Così che il guadagno sia di circa 90euro invece che 9euro -
@Christus il massimo bonus che ricevi è di 10€ per cui devi depositarne solo 10
-
@Anonymous grazie, ok, perché sull'oddsmatcher vedevo che se aumentavo la quota di puntata aumentava anche alla voce "guadagnerai". Comunque ok grazie della risposta
-
@Christus nell'oddsmatcher devi lasciare la quota che vedi nei siti di scommesse
-
@Anonymous scusami ho detto quota ma intendevo l'importo della puntata.
Cioè che nel campo dove devo mettere 10euro aumentavo per esempio mettendo 100 e vedevo che il calcolatore aggiornava il guadagno da 9 a 90 quindi pensavo che se uno metteva di più di 10 euro guadagnava di più -
Ho un altro dubbio, ho seguito la guida ma all'inizio credo di aver bancato 10euro invece di 10.28euro come diceva il calcolatore. Ho già fatto tutte e due le puntate su better e le due bancate su betfair, è un problema?
-
Quanto tempo ci vuole per ricevere i 10 euro di bonus?
Ho depositato 10 euro come da guida.
-
Questo post è eliminato! -
@doginho l'accredito è immediato ma in questo periodo ci stanno mettendo un po' di più. attendi quindi fino a questa sera/domani mattina
-
@Christus non è un problema in quanto si parla di centesimi. la prossima volta cerca di bancare con precisione
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous Grazie, gentilissimo e super veloce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet