[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@SunriseSunset esatto, è valida fino alle 23:59 del 1 ottobre e avrai diritto a tutte e 6 le settimane
-
salve, una domanda.
è da due giorni che cerco tre partite per la multipla per il bonus benvenuto rimborso 100 eurosettimali su better, ma mi risulta impossibile trovare una combinazione in quanto sul moltiplicatore arrivo alla terza partita e mi segnala una banca troppo elevata rispetto alle liquidità che poi vedo nell'odd. due giorni che provo combinazioni di partite ma niente.
qualcuno mi può aiutare? -
@mele87 prova a mettere la prima partita con RF alto (quote vincine a 3 o 4) e le altre due con rating alto (quote vicine a 1.50/1.60)
se è ancora troppo alta allora ridimensiona l'importo puntata e importo rimborso
-
Salve, mi sono appena registrato a Better usando la promo, ho depositato 10 euro con Paypal e non ho ricevuto alcun bonus. Cosa può essere?
-
@dariobertanza ultimamente non è immediato l'accredito, controlla a questo link https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca alla voce bonus, appena ti viene accreditato segui la guida
-
@Chomp96 Mille grazie
-
non posso ridimensionare gli importi, il bonus dice gioca multipla di tre a 1.50 minimo per 200 euro per avere il rimborso di 100. non trovo nessuna combinazione di partite che soddisfi la liquidità di tutte e tre le partite.
-
@Anonymous non posso ridimensionare gli importi, il bonus dice gioca multipla di tre a 1.50 minimo per 200 euro per avere il rimborso di 100. non trovo nessuna combinazione di partite che soddisfi la liquidità di tutte e tre le partite.
-
salve, una domanda.
è da due giorni che cerco tre partite per la multipla per il bonus benvenuto rimborso 100 eurosettimali su better, ma mi risulta impossibile trovare una combinazione in quanto sul moltiplicatore arrivo alla terza partita e mi segnala una banca troppo elevata rispetto alle liquidità che poi vedo nell'odd. due giorni che provo combinazioni di partite ma niente.
qualcuno mi può aiutare? -
@mele87 puoi ridimensionare gli importi, puoi giocare una multipla in rf 100/50 volendo
-
Questo post è eliminato! -
ciao ho appena depositato 10 euro su better ma non vedo il bonus... come mai??? è immediato ho bisogna aspettare qualche ora??
-
@007emanuele il bonus dovresti vederlo in questa sezione: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate
se non lo visualizzi nella tabella grigia e bianca centrale aspetta qualche ora, sicuramente ti verrà accreditato
-
Ciao a tutti, sto facendo la registrazione su better ma nella sezione D nel momento in cui inserisco il codice promozionale " BETTER - Bonus fino a 610€" dice che non è valido. Il fatto è che ho controllato la scadenza e nel sito stesso c'è scritto: VALIDITÀ: fino al 4 novembre 2018. Non so cosa fare, cosa mi consigliate?
-
@fsimo993 contatta l'assistenza, la promo è ancora attiva, non dovresti avere problemi ad attivarla
-
Ciao, mi sono iscritto la settimana scorsa su better per completare la prima offerta. Ho selezionato il bonus indicato. Tuttavia non ho inserito i dati della carta a causa di un problema. A distanza di una settimana vorrei inserire i dati della carta e completare l'offerta. E' ancora possibile o dovevo fare tutto subito al momento dell'iscrizione? Nel caso fosse possibile, come devo fare?
-
Salve, una settimana fa mi sono iscritto su better selezionando il bonus da voi indicato. Il problema sta nel fatto che non ho potuto inserire i dati della carta a causa di un problema. A distanza di una settimana vorrei inserire i dati ma mi chiedo se sia possibile usufruire ancora del bonus oppure doveva essere fatto tutto al momento dell'iscrizione. Attendo una risposta, grazie
-
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto secondo la procedura e dopo aver piazzato i primi 10 euro su better e poi su betfair, tornato per ripiazzare la stessa con i 10 bonus su better vedo che non ho i 10 euro bonus.Non aono segnalati da nessuna parte e sulla lista movimenti mi notifica solo il mio deposito di 10 euro e la prima scommessa
-
@Thepa Aspetta una due ore, compaiono, è successo pure a me
-
Successo pure a me esattamente ora.. aspetterò..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet