[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Salve una domanda. Una volta che su better si versano le 10 euro, non dovrebbero depositarti le 10 di bonus? Son gia passate diverse ore dalla registrazione ma niente ancora
-
Grazie, trovato, era nella tabella grigia
-
Rompo le scatole l' ultima volta. Possibile che nella multipla che ho provato con tre quote 1,8 / 1,6 e 1,6 mi dia 40euro di guadagno? Quasi quanto me ne da con tre quote piu alte? A questo punto mi conviene giocare quote piu' basse in modo che la responsabilita' sia una cifra ragionevole no? Ma il guadagno che segna il moltiplicatore e' reale? Grazie a tutti per la pazienza
-
si può fare una scommessa da 20 anziché 2 da 10?
-
@alessio211734 sì, puoi farlo
-
@Berlino92 sì, può essere, in quanto la quota punta totale e quota banca totale generano un RF alto. Il guadagno reale è quello che leggi in alto a destra nel multiplicatore
-
@Anonymous grazieee
-
Ciao a tutti, oggi comincio la mia avventura. Ho creato gli account Better e Betflag (purtroppo al momento Betfair non riesce a risolvere il problema della registrazione). Non riesco a trovare come bancare su betflag (cioè nell'oddsmatcher c'è solo betfair). Esiste un oddsmatcher dedicato a betflag oppure è quasi impossibile trovare partite da bancare su betflag? Perdonatemi ma devo ancora abituarmi e forse non riesco a trovare una discussione dove già se ne parla. Buona giornata
-
@espox69 l'oddsmatcher per bancare su betflag lo attivi dopo aver acquistato il Premium
puoi comunque prendere come riferimento ora le quote banca di betfair e cercare la partita su betflag
-
Mmm, la promozione dice che scade l'1 ottobre, ma se mi registro domani 1 ottobre appunto, ricevo lo stesso questo bonus e non perdo nemmeno la prima settimana?
-
@SunriseSunset esatto, è valida fino alle 23:59 del 1 ottobre e avrai diritto a tutte e 6 le settimane
-
salve, una domanda.
è da due giorni che cerco tre partite per la multipla per il bonus benvenuto rimborso 100 eurosettimali su better, ma mi risulta impossibile trovare una combinazione in quanto sul moltiplicatore arrivo alla terza partita e mi segnala una banca troppo elevata rispetto alle liquidità che poi vedo nell'odd. due giorni che provo combinazioni di partite ma niente.
qualcuno mi può aiutare? -
@mele87 prova a mettere la prima partita con RF alto (quote vincine a 3 o 4) e le altre due con rating alto (quote vicine a 1.50/1.60)
se è ancora troppo alta allora ridimensiona l'importo puntata e importo rimborso
-
Salve, mi sono appena registrato a Better usando la promo, ho depositato 10 euro con Paypal e non ho ricevuto alcun bonus. Cosa può essere?
-
@dariobertanza ultimamente non è immediato l'accredito, controlla a questo link https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca alla voce bonus, appena ti viene accreditato segui la guida
-
@Chomp96 Mille grazie
-
non posso ridimensionare gli importi, il bonus dice gioca multipla di tre a 1.50 minimo per 200 euro per avere il rimborso di 100. non trovo nessuna combinazione di partite che soddisfi la liquidità di tutte e tre le partite.
-
@Anonymous non posso ridimensionare gli importi, il bonus dice gioca multipla di tre a 1.50 minimo per 200 euro per avere il rimborso di 100. non trovo nessuna combinazione di partite che soddisfi la liquidità di tutte e tre le partite.
-
salve, una domanda.
è da due giorni che cerco tre partite per la multipla per il bonus benvenuto rimborso 100 eurosettimali su better, ma mi risulta impossibile trovare una combinazione in quanto sul moltiplicatore arrivo alla terza partita e mi segnala una banca troppo elevata rispetto alle liquidità che poi vedo nell'odd. due giorni che provo combinazioni di partite ma niente.
qualcuno mi può aiutare? -
@mele87 puoi ridimensionare gli importi, puoi giocare una multipla in rf 100/50 volendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet