[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@porquello27 ma la partita deve ancora giocare?
-
si.. infatti ora ho completato la puntata su better
-
spero di aver fatto tutto giusto
-
ciao a tutti, sono nuovo e dopo aver seguito i video guida mi sono registrato su better ma nel momento di versare con la mia carta i 10 euro di primo deposito non mi ricarica il conto dicendomi di un errore dell'istituto bancario, ma io uso sempre questa ricaricabile e oltre ad esserci soldi dentro l'ho usata anche per fare il premium con ninja.
ho caricato il documento di identità che sia per quello??? fino a che non controllano la foto del documento mi bloccano i pagamenti???grazie mille
-
Mi sono registrato da pochissimo a better e ho depositato 10 tramite paypal ma non ho ricevuto il bonus, nella tabella grigia mi dice bonus 0, puoi scommettere 10. Non mi fa fare ovviamente la scommessa da 20, come mai?
-
@Pioppo95 sicuramente è un ritardo nell'erogazione del bonus. Controlla nella giornata di oggi
-
@marcosimo83 no, avrebbero dovuto farti depositare anche se hai inviato i documenti e questi sono in revisione. Ti consiglio di creare un conto PayPal e collegarci la tua carta, così da poter utilizzare paypal come metodo di deposito che è più sicuro e rapido
-
Ragazzi dice better che la campagna scade il 1 ottobre, quindi io che mi sono registrato ieri non ho tempo per la 2 fase? Oppure mi daranno comunque il rimborso per le prossime 6 settimane? grazie
-
@Berlino92 ti danno comunque il rimborso per le prossime 6 settimane anche se la promo scade prima
-
@Chomp96 grazie gentilissimo
-
Ragazzi secondo voi conviene fare questa benvenuto che scadrà tra pochi giorni oppure aspettare la successiva sperando sia ancora più profittevole?
-
Ciao!
Ho un problema da risolvere.
Durante tutto il processo di pagamenti tra better e betfair era andato tutto bene fino a quando sono tornato su better per il secondo pagamento da 10 euro e li mi sono accorto che il mio conto era esaurito. Probabilmente non mi sono accorto che il bonus non si era attivato. Come mai? forse perché il documento doveva ancora essere confermato? Sono sicuro di aver fatto la prima ricarica di 10 euro per ricevere i 10 del bonus ma da quello che sembra il bonus non l'ho mai ricevuto. -
@GioFracca probabilmente si tratta di un semplice ritardo nell'erogazione del bonus. Prova a controllare nella giornata di oggi. Dovrebbero accreditartelo, se così non è, contatta l'assistenza.
-
@ilgraz purtroppo non possiamo sapere se la benvenuto successiva sarà migliore o peggiore. La scelta è tua
-
Salve una domanda. Una volta che su better si versano le 10 euro, non dovrebbero depositarti le 10 di bonus? Son gia passate diverse ore dalla registrazione ma niente ancora
-
Grazie, trovato, era nella tabella grigia
-
Rompo le scatole l' ultima volta. Possibile che nella multipla che ho provato con tre quote 1,8 / 1,6 e 1,6 mi dia 40euro di guadagno? Quasi quanto me ne da con tre quote piu alte? A questo punto mi conviene giocare quote piu' basse in modo che la responsabilita' sia una cifra ragionevole no? Ma il guadagno che segna il moltiplicatore e' reale? Grazie a tutti per la pazienza
-
si può fare una scommessa da 20 anziché 2 da 10?
-
@alessio211734 sì, puoi farlo
-
@Berlino92 sì, può essere, in quanto la quota punta totale e quota banca totale generano un RF alto. Il guadagno reale è quello che leggi in alto a destra nel multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet