[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 Grazie per la tempestiva risposta...attendo lo sviluppo come mi hai detto!
-
Ciao Scusate ma penso di non essere riuscito a sbloccare il bonus. Infatti non sono riuscito a puntare con il credito residuo? Qualcuno può spiegarmi dove ho sbagliato pleaseee
-
Sto facendo la prima di benvenuto su better (Udinese-Lazio). Se vado su Betfair la prima bancata ( a 1.94, ho dovuto modificare l'oddsmatcher) me la suddivide in più scommesse, 4 da 2,09 e 1 da 1.59; la seconda invece risulta unica da 9,95. Eppure ho giocato allo stesso modo, è normale?
-
@Aces_High Puoi allegarci uno screen?
-
Buongiorno a tutti.. ho un quesito da porvi. Ho effettuato la giocato col bonus Better su un match di tennis. Questo è stato rinviato 2 volte e better mi ha rimborsato la giocata (10€). Adesso sul mio saldo escono 21,80€ e se vado nella tabella movimenti vengono segnalati come 21,80€ di credito effettivi, la colonna Bonus segna 0€. Però se provo a fare il prelievo mi dice che il massimo prelevabile è 11,80€.. come mai? Serve del tempo per cui diventino prelevabili o li considera ancora come se fosse un bonus? Mi conviene giocarli nuovamente in modalità normale per andare sul sicuro? Grazie
-
@TuningWanted se ti hanno rimborsato la giocata allora è normale che non siano prelevabili. quindi piazza un altro punta+banca di 10€
-
@Anonymous Lo piazzo in modalità normale o BR? Lo stesso match su Betfair però risulta ancora in corso.. nè annullato nè rimborsato..
-
Ciao Scusate ma penso di non essere riuscito a sbloccare il bonus. Infatti non sono riuscito a puntare con il credito residuo? Qualcuno può spiegarmi dove ho sbagliato?
-
@porquello27 puoi allegare uno screen di ciò che vedi qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate ?
-
-
@porquello27 risulta che tu abbia 10€ bonus (li vedi nella tabella grigia e bianca centrale) quindi se ora provi a fare il punta+banca di 10€ vedrai che verrà accettata la scommessa
-
Ecco! In ogni caso penso di aver bruciato la prima giocata perchè avevo bancato su betfair ma non puntato su lottomatica con il bonus
-
@Anonymous Ora sembra tutto regolare
-
@porquello27 ma la partita deve ancora giocare?
-
si.. infatti ora ho completato la puntata su better
-
spero di aver fatto tutto giusto
-
ciao a tutti, sono nuovo e dopo aver seguito i video guida mi sono registrato su better ma nel momento di versare con la mia carta i 10 euro di primo deposito non mi ricarica il conto dicendomi di un errore dell'istituto bancario, ma io uso sempre questa ricaricabile e oltre ad esserci soldi dentro l'ho usata anche per fare il premium con ninja.
ho caricato il documento di identità che sia per quello??? fino a che non controllano la foto del documento mi bloccano i pagamenti???grazie mille
-
Mi sono registrato da pochissimo a better e ho depositato 10 tramite paypal ma non ho ricevuto il bonus, nella tabella grigia mi dice bonus 0, puoi scommettere 10. Non mi fa fare ovviamente la scommessa da 20, come mai?
-
@Pioppo95 sicuramente è un ritardo nell'erogazione del bonus. Controlla nella giornata di oggi
-
@marcosimo83 no, avrebbero dovuto farti depositare anche se hai inviato i documenti e questi sono in revisione. Ti consiglio di creare un conto PayPal e collegarci la tua carta, così da poter utilizzare paypal come metodo di deposito che è più sicuro e rapido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet