[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Grazie mille @Liuke
-
@Santo ho inviato un messaggio tramite l'apposito pulsante nell'AREA PERSONALE di Better.
Al momento ancora nessun bonus. -
@fsette2 grazie dell'informazione. attendo allora
-
-
@luka95db @fsette2 Buongiorno, no purtroppo ancora no ma probabilmente ci sarà da attendere anche 1 settimana, io credo che abbiano operatori 7giorni su 7 però mai dire mai, poi avranno una miriade di contatti ora come ora, quindi c'è da aspettare e pressare (il giusto) per non essere dimenticati !! Nel pomeriggio mando un altra e-mail magari
-
-
@Santo hai ricontrollato anche in movimenti e giocate, vero?
-
@Claudio-NinjaBet Si controllato ma nulla, penso dovrebbe segnarmi 10 euro (in due sezioni) invece mi da cosi:al centro nella tabella Scommesse Bonus 0,00 € Puoi Giocare 10,00 € ; oppure a sinistra nel saldo su Bonus Lottomatica € 0,00.
-
Mi viene il dubbio che il bonus si sia attivato ora e che MAGARI se ricarico ora potrei ricevere i 10 euro bonus, però comunque ho già messo i primi 10€, non rischio, devono risolvere loro.
-
@fsette2 vorrà dire che sono stato fortunato, io ieri sera stavo per chiamare l'operatore quando ho visto che il bonus mi è magicamente arrivato, quindi non c'è stato bisogno di chiamare
-
-
@Santo se hai già depositato, devono accreditarti loro il bonus. non depositare di nuovo.
-
@fsette2 se hai bancato l'importo indicato, avrai una perdita di circa 1€ con qualsiasi esito. ma credo che il bonus lo accrediteranno perchè hanno ammesso che è dovuto ad un loro errore...
-
@fsette2 io ti consiglio di bancare se non lo hai ancora fatto,cosi perdi 1€ MA hai già fatto la prima parte dell'offerta, cosi se ti danno il bonus ti giochi anche il bonus e completi l'offerta, poi prelevi tutto (soldi bonus + soldi investiti)e vai avanti. Se invece non banchi diventa una normale scommessa e perdi tutto in caso di perdita. SE il bonus non te lo danno allora fai una scommessa normale più in la, ma intanto banchi cosi da aspettare il bonus e magari completare l'offerta.
-
@fsette2 Io che ho ancora i 10€ aspetto il bonus, se me li fossi già giocati avrei anche già bancato, per ridurre la perdita/completare la prima parte dell'offerta in attesa del bonus. Poi se proprio non vogliono darmi il bonus con i 9 euro rimanenti, su Better o Betfair che sia ,faccio una scommessa normale oppure li prelevo. Seguendo la logica dei ninjabet dovrei prelevarli/reinvestirli e non rischiarli con una normale scommessa, perchè noi dovremmo sempre pararci il [censored] e non rischiare (se ho capito bene il meccanismo)
-
@fsette2 anche a me è successa la stessa cosa, ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno accreditato il bonus.
Comunque volevo chiedere quando è possibile prelevare da paypal su better dato che ho finito la prima missione e mi dice che posso prelevare o con bonifico bancario o in una ricevitoria lottomatica -
@Ervin00 Sono contento per te, io ho contattato due volte i tipi e la seconda volta mi hanno detto che è un errore legato ai documenti; glieli ho reinviati, ma ancora niente @Santo Per fortuna a conti fatti per ora ho perso solo €1, ora non punto più niente se prima non arriva il bonus...
-
@Ervin00 hai già verificato il conto better? se hai depositato con paypal, dovresti riuscire anche a prelevare su paypal.
-
@fsette2 Può essere che ci diano il bonus appena ci convalidano l'account? ..Su sisal tutto a posto, molto precisi, ho ricevuto il bonus e ora vado a completare l'offerta , forse gioco sulla partita della juve, boh vedremo cosa mi dice l'oddsmatcher.
-
Ragazzi, ma da lottomatica è possibile prelevare solo tramite bonifico bancario o punto vendita, risulta anche a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet