[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@teuccio87 controlla ora
-
ciao sto provando a registrarmi su better ma nella sezione D non visualizzo nessun bonus di benvenuto, posso solo inserire un codice promo, sapete cosa devo fare? grazie
-
-
Salve a tutta la Comunity!!ho appena iniziato quest'avventura e già non mi tornano i conti ovvero..mi sono registrato su BETTER (cliccando sulla voce giusta del bonus; ho visto e rivisto il video) ma il bonus benvenuto non mi è stato assegnato. Ci sono solo i miei 10 euro appena caricati dal mio conto. Quindi già ho fallito??
-
@Anteros no, non preoccuparti, a volte il bonus non è immediato, controlla a questo link https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella bianca e grigia se nella colonna bonus vedi un accredito, appena appare procedi con la guida
-
@Chomp96 Grazie per la tempestiva risposta...attendo lo sviluppo come mi hai detto!
-
Ciao Scusate ma penso di non essere riuscito a sbloccare il bonus. Infatti non sono riuscito a puntare con il credito residuo? Qualcuno può spiegarmi dove ho sbagliato pleaseee
-
Sto facendo la prima di benvenuto su better (Udinese-Lazio). Se vado su Betfair la prima bancata ( a 1.94, ho dovuto modificare l'oddsmatcher) me la suddivide in più scommesse, 4 da 2,09 e 1 da 1.59; la seconda invece risulta unica da 9,95. Eppure ho giocato allo stesso modo, è normale?
-
@Aces_High Puoi allegarci uno screen?
-
Buongiorno a tutti.. ho un quesito da porvi. Ho effettuato la giocato col bonus Better su un match di tennis. Questo è stato rinviato 2 volte e better mi ha rimborsato la giocata (10€). Adesso sul mio saldo escono 21,80€ e se vado nella tabella movimenti vengono segnalati come 21,80€ di credito effettivi, la colonna Bonus segna 0€. Però se provo a fare il prelievo mi dice che il massimo prelevabile è 11,80€.. come mai? Serve del tempo per cui diventino prelevabili o li considera ancora come se fosse un bonus? Mi conviene giocarli nuovamente in modalità normale per andare sul sicuro? Grazie
-
@TuningWanted se ti hanno rimborsato la giocata allora è normale che non siano prelevabili. quindi piazza un altro punta+banca di 10€
-
@Anonymous Lo piazzo in modalità normale o BR? Lo stesso match su Betfair però risulta ancora in corso.. nè annullato nè rimborsato..
-
Ciao Scusate ma penso di non essere riuscito a sbloccare il bonus. Infatti non sono riuscito a puntare con il credito residuo? Qualcuno può spiegarmi dove ho sbagliato?
-
@porquello27 puoi allegare uno screen di ciò che vedi qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate ?
-
-
@porquello27 risulta che tu abbia 10€ bonus (li vedi nella tabella grigia e bianca centrale) quindi se ora provi a fare il punta+banca di 10€ vedrai che verrà accettata la scommessa
-
Ecco! In ogni caso penso di aver bruciato la prima giocata perchè avevo bancato su betfair ma non puntato su lottomatica con il bonus
-
@Anonymous Ora sembra tutto regolare
-
@porquello27 ma la partita deve ancora giocare?
-
si.. infatti ora ho completato la puntata su better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet